russurrogate.com

VERSO.....LA META!!!!

rosa

Re: VERSO.....LA META!!!!

Messaggio da rosa »

io personalemnte non posso dire niente dei consulenti dato che noi ci siamo gestiti da soli.. e devo dire che e' un grande errore, perche' e' estremamente faticoso gestire il tutto, ma quando abbiamo iniziato noi, sara ancora non era consulente e Nicola proprio non ci e' piaciuto..
Posso solo dire quello che ho sentito dire in villa quando sono andata .. ho sentito parlare molto bene di Sara, e numerosissime lamentele su Nicola,..
Non voglio scendere in particolari per correttezza ma le coppie che ho incontrato erano tutt'altro che contente di essere seguite da lui...
naturalmente quello che dico non e' personale, io ho fatto l'errore di scegliere di fare in modo indipendente, ma forse ho fatto meglio...
rosa
tempesta

Messaggio da tempesta »

..............................................
Ultima modifica di tempesta il 31 dic 2010, 10:40, modificato 1 volta in totale.
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao Olimpia benvenuta tra di noi....
anch'io inizialmente ho avuto il primo approccio con Nicola che mi tempestava di mail che leggevo volentierissimo, ma appena ha avuto la certezza che partecipassi al programma è sparito, non ho più avuto sue notizie....
E pensare che ha fatto di tutto pur di convincermi.....
Poi improvvisamente ho conosciuto Sara ed ho capito che è lei la persona che voglio accanto in questo faticoso percorso.
E' una sensazione che provi dentro e che non puoi spiegare....
Un bacione a presto!!!!!!!! :P
Tiana

Messaggio da Tiana »

Anche io quando ero in villa ho sentito molte lamentele su Nicola...
una in particolar modo mi ha colpito. Un ragazzo è stato costretto a
mandarlo a quel paese a causa dell'insistenza di firmare a tutti i costi
anche dopo il problema con striscia. Mentre quello era il classico momento in
cui un consulente avrebbe dovuto consigliarti di aspettare e cominciare solo con
il cuore leggero....Sono solo episodi..ma questo è un forum e come tale
deve servire soprattutto a noi che siamo in ballo..e ogni informazione bella
eo brutta che sia dev'essere al servizio di tutti! Poi ognuno si fiderà del suo istinto...
ma nemmeno dobbiamo aver paura di mettere nero su bianco quello che di negativo
sentiamo o viviamo. Io lo scrivo perchè in villa erano tre coppie e tre si lamentavano...
se la matematica non è un opinione...il dato è rilevante per tutti!
E poi voglio essere sincera fino in fondo...io per natura sono molto diffidente...
ma quando ho letto il curriculum di Nicola mi è sembrato fin troppo perfetto per un ruolo,
importante ma limitato,come quello di collaboratore di una società,e che alla fine non fa
quasi niente di quello per cui ha studiato. Tanti master,dottorati..magari è vero...non voglio insinuare
niente ma l'ho visto troppo "pompato ad arte".
Non è un attacco personale..io nenache lo conosco..è un giudizio assolutamente soggettivo
che mi sono fatta leggendo e ascoltando.
Buona giornata a tutti!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams

Messaggio da dreams »

concordo con te Tiana...anche io ho visionato entrambi i curriculum prima di scegliere. Premetto che ho scelto Sara prima di tutto perchè è donna e poi il c.v. del Signor Nicola mi sembra molto pompato e anche io tra me e me non essendo stupida e nemmeno nata ieri mi sono detta "ma con tutti sti master dottorati ecc ecc....fa il consulente? mi sembra molto riduttivo e limitato per una persona con quelle qualifiche che potrebbe addirittura lavorare in proprio!! ma diciamo che non sono stata tanto a pensarci perchè ho visto che a differenza sua Sara è molto molto presente sul forum e vedo che quando qualcuno fa domande lei risponde indipendentemente se l'utente che scrive è seguito da lei o meno. Credo che chi "gonfia" esageratamente il proprio c.v. è perchè poi realmente ha poco da offrire a livello pratico...e chi vuole vendere se stesso a tutti i costi riempiendo da una parte è perchè vuole riempire un qualcosa di vuoto...rimango dell'idea che ci sono tanti ma tanti uomini con grandi complessi d'inferiorità soprattutto nell'ambito lavorativo (lo vivo in prima persona)...
E poi posso dire che parlando con Sara raramente parliamo di soldi contratti da firmare e credo che anche lei percepisca ovviamente un guadagno ma dai suoi modi di fare e dai toni capisco che lo fa prima di tutto per dare anche a noi la possibilità di diventare madri...poi so che lei ha già un ruolo di rilievo nel settore medico/sanitario..e la vedo molto preparata sull'argomento..Quando parlo con lei la prima cosa che mi chiede è "come stai" e non "quando firmi il contratto". Io con lei mi trovo benissimo come una sorella o un'amica..poi ovviamente parlo cosi perchè non ho mai conosciuto Nicola ma leggendo quello che scrivono gli altri utenti e vedendo la sua eterna assenza sul forum e menefreghismo nell'interessarsi sui pensieri gioie ed emozioni dei suoi "clienti" che scrivono qui...capisco solo che avranno perfettamente ragione quelli che a Kiev ti hanno detto che Nicola ti sta col fiato sul collo fino alla firma del contratto e poi arrivederci e grazie chi si è visto si è visto!!!!

quindi viva Sara viva le donne viva le mamme...
girasole

Messaggio da girasole »

Confermo anch' io, pur non conoscendo Nicola di persona...
Durante il mio soggiorno in villa, purtroppo anch' io ho conosciuto 4/5 coppie, che parlavano molto male di Nicola Colucci essendo state "seguite", si fa per dire, da lui.
I commenti più o meno concordavano: " abbiamo firmato, si è preso la sua percentuale, e poi chi si è visto si è visto".
Mi auguro che non faccia così con tutti.
Forse sarebbero cose da riportare col copia e incolla anche sotto il suo curriculum... le persone che arrivano fin qui devono sapere e poter scegliere in modo consapevole.
Probabilmente la Biotex lo tiene perchè comunque porta molte coppie, data la sua fama, forse anche grazie a Striscia, ma poi abbiamo bisogno anche di sentirci appoggiati da qualcuno, cosa che invece si sente moltissimo da parte di Sara.
E non dico questo perchè sono "di parte", ma perchè è proprio così...
girasole

Messaggio da girasole »

Anzi, sperando che siate daccordo, vorrei proprio fare il copia incolla di tutti questi ultimi discorsi!
dreams

Messaggio da dreams »

ciao girasole
bhe credo che per Albert sia meglio avere un cliente in meno che 50 in piu di cui 49 non contenti.
Io credo che al di là di quello che una persona puo guadagnare facendo il consulente credo che Albert, dato che non stiamo comprando una casa o una macchina, dovrebbe far fare il ruolo di consulente a chi lo fa col cuore o a chi c'è passato per prima. Non credo serva una laurea o un dottorato o un master per fare il consulente. Io vedo sara come la fatina vestita di bianco e la bacchetta magica e quando parlo con lei sento una donna che mi trasmette il desiderio l amore l'istinto materno e non una "venditrice" che ti chiede le firme su un contratto perchè credo che il guadagno principale di Sara credo sia prima di tutto la nostra felicità e contentezza nel diventare genitori.
Grazie Sara di tutto quello che fai per noi.....te ne saremo grate per sempre....sempre...sempre...
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Dreams, sono daccordissimo con te!
Visto che puntano sulla qualità, e questo Albert cerca di trasmettere, non vedo perchè debba esserci tanto malcontento...
Il problema secondo me, è che nessuna delle coppie seguite da Nicola è andata direttamente da Albert per dirgli questa cosa.
E noi sembriamo di parte, dato che amiamo Sara e dato che con lei abbiamo un bel rapporto di amicizia e complicità che va oltre l' aspetto lavorativo...
Per questo motivo, io credo che le coppie nuove che si trovano a dover scegliere, devono poter scegliere sapendo bene cosa quelli che ci sono già passati pensano...
Appena ho il tempo e la voglia, data la mia batosta per il risultato del mio primo transfer negativo, mi metto qui al computer e faccio un bel copia incolla...
Voglio cercare di prendere quello che è stato scritto su Nicola e affiancarlo al suo curriculum, e prendere quello che è stato scritto su Sara e fare lo stesso...
Così se le nuove coppie si troveranno a dover scegliere guardando il curriculum di entrambi, forse potranno scegliere anche grazie a quello che si è scritto...
E non posso far altro che aggiungere un enorme grazie anch' io alla nostra Sara, anche per come ieri a cercato di starmi vicino dopo la notizia delle beta negative!
Sara, ti vogliamo bene!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima girasole,
mi dispiace tanto per l'esito ma adesso cerca davvero di stare tranquilla...
appena potrai ripartirai con il programma, credo che anche Sara ti abbia detto la stessa cosa.
Per quanto riguarda i consulenti noi siamo davvero fortunate...soprattutto perchè l'aspetto psicologico è molto importante e in questo Sara è davvero super!
Ti mando un bacio grande...stai tranquilla anche se sò che è difficilissimo...io prima di te ci sono passata tante volte e sò perfettamente quello che si prova e come ci si sente!!
un saluto...papavero
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”