russurrogate.com

mi aiutate a apire le contrazioni?

Rispondi
amyupa

mi aiutate a apire le contrazioni?

Messaggio da amyupa »

ciao ragazze, mi sono già capitate delle contrazioni, solo pancia dura oppure mi sono venuti i dolori tipo mestruali alla schiena e pancia dura...ma ogni tanto quando sono stesa mi succede che mi viene la pancia dura e fatico a respirare che dite sono contrazioni anche quelle o è il bimbo che si punta?
palmina

Re: mi aiutate a apire le contrazioni?

Messaggio da palmina »

ciao anche io ho una specie di contrazioni, sono giorni che ogni tanto mi fa male in basso sento come se spingesse e volesse uscire insomma delle fitte in vagina che mi devo fermare e non riesco a camminare è normale?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

da qualche giorno anche io sento delle fitte che non avevo mai sentito prima. Non sono proprio in bassissimo...più verso la vescica ma per qualche secondo mi tolgono il fiato!
madreterra

Messaggio da madreterra »

ciao, io i dolori mestruali mai avuti, contrazioni si, non dolorose e tendenzialmente dopo sforzi. La pancia resta dura per una 30ina di secondi.
drm4me

Messaggio da drm4me »

ciao, io ti direi di stare tranquilla, ahime sono contrazioni preparatorie..anche a me capitava contrazioni e pancia dura..per il fatto che fai fatica a respirare può essere il bimbo che è messo in una posizione che ti crea affanno ma è tutto normale.
sashya

Messaggio da sashya »

anche io le ho a volte e mi sembrano tipo spilli è una cosa abbastanza strana
fracla

Messaggio da fracla »

ciao anche io le avverto e mi chiedevo se pancia dura e fatica a respirare erano sempre contrazioni perché ieri sera un oretta è stata così è continuava a venirmi...bo magari è il bimbo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”