russurrogate.com

amniocentesi

madreterra

Re: amniocentesi

Messaggio da madreterra »

tra villocentesi e amniocentesi è da preferire la villo che si fa a 12 settimane e si è in tempo per abortire con il solo raschiamento se emergesse feto malato. La amniocentesi invece si fa più tardi e per abortire di fanno fare un parto vero e proprio
drm4me

Messaggio da drm4me »

il mio cosiglio e' di fare un passo alla volta! prima di tutto tieni conto dell'età...se sei giovane nn pensare già all'amniocentesi...fai prima b-test e traslucenza...e poi valuti!
sashya

Messaggio da sashya »

ci sono anche diversi altri esami non invasivi (va bene che nn hanno la certezza al 100% ma sono molto accurati) a cui si puo affidare. in bocca al lupo!
fracla

Messaggio da fracla »

la scelta in caso di positività sarà molto difficile.
parlane sicuramente con la tua ginecologa e decidi di conseguenza
Elisas

Messaggio da Elisas »

A me il mio gine ha caldamente consigliato la villocentesi o come seconda scelta l'amniocentesi (per una questione di settimane). Non penso farò altro.
piccina

Messaggio da piccina »

ciao, anche io ho fatto l'amniocentesi, il rischio oggi è molto inferiore allo 1% si parla dello 0,1%, poi è un esame che fa diagnosi quindi non si sbaglia.
lamarti

Messaggio da lamarti »

сшфщ io personalmente ho fatto cariotipo (che è il controllo del numero dei cromosomi)e la ricerca di alcune malattie genetiche come fibrosi Cistica sordità congenita ecc....ho pagato di più ma sono felice di aver fatto anche queste patologie. affidati ad un medico esperto, questo è importante
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”