russurrogate.com

Gravidanza a riposo?

amyupa

Re: Gravidanza a riposo?

Messaggio da amyupa »

Ce la faremo... Ma dobbiamo crederci (e mangiare di meno per quanto mi riguarda!!!)
pablito

Messaggio da pablito »

Ciao io sto come te... ma perkè non dirlo a nessuno ? Il tempo non passa quindi se venissero a trovarti sarebbe meglio ... io ho la fortuna che mia madre e mia suocera mi aiutano.. mia madre viene ogni giorno e brutto da dire ma
è lei che mi sta sistemando casa.. non posso far diversamente ...quindi non so se hai parenti o amici che possono aiutarti o anche solo venire da te per aiutarti distrarti.
africana

Messaggio da africana »

comuqnue ragazze il riposo assoluto è fondamenta in questi casi .. io odio chiedere aiuto ma per il bene del
piccolo bisogna farlo
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

come te sono a riposo per un lieve distacco . Il tempo non passa mai e i pensieri negativi purtroppo prendono il sopravvento durante la giornata.. ma dobbiamo tenere duro e non scoraggiarci.. in più non so voi ma io vomito anche 6 volte al giorno perciò non sto neanche bene .. vorrei uscire .. fare passeggiate .. è invece me ne sto qui a guardare la TV annoiandomi.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Non buttarti giù e sfrutta il tempo libero per leggere dei bei libri o guardare in tv quello che ti piace e soprattutto solo pensieri positivi.
Mi sa che dopo non avrai tempo.
drm4me

Messaggio da drm4me »

non so quali siano i parametri con i quali hanno giudicato la tua glicemia..
Nel mio H se superi 90 come primo valore sei già fuori..
Io sono stata spedita direttamente in diabetologia.
Ho capito il giorno stesso dove sbagliavo: esageravo con la frutta!!
Dal giorno dopo la curva non ho più avuto un valore sballato.
sashya

Messaggio da sashya »

Ciao, anch'io come te collo dell'utero accorciato, a partire da inizio sesto mese, e ho un inizio di funneling oltretutto... faccio punture di lentogest, prendo buscopan e magnesio, tutto il giorno a letto e mi alzo il minimo indispensabile e sarà così fino alle 36 settimane credo...
fracla

Messaggio da fracla »

ciao amiche!! forza e in bocca al lupo a tutte voi, purtroppo la paura che qualcosa vada storto c'è sempre ma dobbiamo essere forti e affrontare la stuazine.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io sono a letto dai primi di dicembre, ho scoperto di avere un distacco amniocoriale per più della metà del sacco gestazionale durante un'eco alla 12esima settimana. Sono successe tante cose e io sono stata malissimo, non avevo voglia di stare in compagnia a dire il vero, ma la cosa importante è che piano piano si sta risolvendo. Io sono ancora a letto, ma proprio oggi mi hanno detto che si sta riducendo sempre di più.
piccina

Messaggio da piccina »

ciao a tutte!! posso chiedere che misura avevate del collo per essere messe a riposo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”