russurrogate.com

translucenza nucale

lamarti

Re: translucenza nucale

Messaggio da lamarti »

sono felice per te e la tua piccola :D
manucor

Messaggio da manucor »

ciao, a noi ci avevano detto che molto probabilmente avrebbe avuto sindrome di down oppure trisomia 13.. ma non ci interessava quello detto prima .. speriamo e preghiamo che tutto vada per il meglio
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ti hanno fissato una ecografia morfologica precoce? Purtroppo la villocentesi negativa non vuol dire niente.mi sento in dovere di dirtelo perche'anche a me dopo la villocentesi dissero di tirare un sospiro di sollievo.ma non e'cosi'.come forse ti ho gia'scritto esistono milioni di malattie genetiche per chi ha translucenza alta che solo con l'ecografia si possono sospettare (di solito idrocefalia,assenza di reni, piede torto ecc)
balena

Messaggio da balena »

Ragazze ho due domande da porvi.. L esitompreliminare della villo (come quelli che ho avuto io) comprende trisomia 21,18,13 .. e basta giusto? Mentre nell esito di cariotipo fetale cosa potrò vedere? Sindrome di turner? Mosaicismo? Oppure queste cose vengono già viste negli esami preliminari?
minuminu

Messaggio da minuminu »

balena ha scritto:Ragazze ho due domande da porvi.. L esitompreliminare della villo (come quelli che ho avuto io) comprende trisomia 21,18,13 .. e basta giusto? Mentre nell esito di cariotipo fetale cosa potrò vedere? Sindrome di turner? Mosaicismo? Oppure queste cose vengono già viste negli esami preliminari?
Gli altri cromosomi:2,3,9,22 ecc ,mosaici compresi(tocchiamo ferro) e quelli sessuali x,y e relative sindromi.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Per quelli sessuali cosa se intende?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

prezzemolina ha scritto:Per quelli sessuali cosa se intende?
si intende patologie dei cromosomi sessuali, ovviamente non il sesso del bimbo!
francesina

Messaggio da francesina »

cioa a tute, mi e' venuta in mente una domanda, sapeye dirmi in quanto tempo si svolge la coltura dei villi intendo proprio per gli esiti definitivi?
marcela

Messaggio da marcela »

sicuramente dipende da ospedale ad ospedale, per esempio io ho fatto l'esame il 3, e ho il ritiro il 31 e mi hanno detto che se c'è qualche problema mi chiamano prima.. io ho letto che più o meno ci voglio 15 giorni per la coltura possibile?
drm4me

Messaggio da drm4me »

Entro una settimana max 8 giorni chiamano se ci sono problemi..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”