russurrogate.com

Ultimo mese di gravidanza

manucor

Ultimo mese di gravidanza

Messaggio da manucor »

Ciao, c'é qualcuna come me all'ultimo mese? come state? Voi che aintomi avete? Come state? Io ne ho di tutte e di più, sono l"unica?
diavolettabuona

Re: Ultimo mese di gravidanza

Messaggio da diavolettabuona »

anche io sono nel ultimo mese e il gine mi ha detto che la piccola sta giá nella giusta posizione e non crede che arrivi al termine (5 febbraio), mi ha detto forse a fine mese massimo..
Ogni tanto ho avuto dolori stileciclo, ma erano lievi, stamane invece sono fastidiosi edolorosi e mi sn venuti più spesso... C'é qualche rimedio x contrastare il dolore?
balena

Messaggio da balena »

fisicamente io nno sto al massimo, spesso nell'ultimo periodo ho avuto mal di testa, male tra la coscia e la vagina (penso perché stia scendendo), male verso l'osso sacro (soprattutto quando mi alzo), aciditá di stomaco e reflusso.
minuminu

Messaggio da minuminu »

ciao per esperienza ti dico che i dolori simili mestruali ma forti sono in preparazione al travaglio quindi bene se ci sono! Meglio fare un po' per volta, anche la pressione della testina del piccolo fa lavorare collo dell'utero, mentre per acidità di stomaco e reflusso puoi provare Gaviscon o rimedi come eliminare ceeri cibi (pomodori, succo d'arancia,etc...) e mangiare poco e spesso.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Coraggio che sei quasi al traguardo...
Carolina

Messaggio da Carolina »

io nel ultimo mese ho sentito tanta pesantezza ed ero sempre stanca
francesina

Messaggio da francesina »

ciao, la notte scorsa ho avuto una contrazione molto forte, poi finora basta.. è cresciuto anche tanto il male al pube e quello alla schiena
marcela

Messaggio da marcela »

le contrazioni preparative quanto prima vengono?
drm4me

Messaggio da drm4me »

marcela ha scritto:le contrazioni preparative quanto prima vengono?
varia moltissimo da donna a donna e da gravidanza a gravidanza, io per entrambi i parti mi sono "preparata" con contrazioni settimane prima... ho perso tappo di muco qualche giorno prima del parto e dilatazione lenta ma sopportabile..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

ragazze non siao tutte uguali, pensate che ho amiche e parenti che sono arrivate al giorno del parto senza aver mai sentito una contrazione, hanno rotto le acque e partorito in poche ore... non si può mai sapere! Cmq in bocca al lupo a tutte!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”