russurrogate.com

Gravidanza a riposo?

tartaruga

Re: Gravidanza a riposo?

Messaggio da tartaruga »

la mia gravidanza era partita benissimo, collo misurava 50 mm, a inizio del sesto mese si è accorciato fino a 39mm, io sono a riposo assoluto, mi alzo x mangiare e x andare in bagno, ma soprattutto perché il collo è morbido e svasato
stronga

Messaggio da stronga »

il mio collodell'utero durante la gravidanza è rimasto stabile anche rifacendo qualcosina
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

anche io rimango a riposo moderato nel senso che ho comunque una bimba di 2 anni che mi impegna un po' nonostante abbia degli aiuti.
bonbon

Messaggio da bonbon »

allamia prima gravidanza il collo era di 30 mm ed è andato tutto bene, ho partorito un po' prima ma per altri motivi (36 settimane ed era già 3 kg).
habbi

Messaggio da habbi »

Io mi alzavo la mattina per darmi una lavata veloce, poi per andare in bagno o se mi serviva qualcosa ma cercavo di stare in piedi il meno possibile. Mangiavo al tavolo solo la sera, a pranzo sul divano o sul letto. La colazione me la portava il mio marito a letto.
lunetta

Messaggio da lunetta »

anche io stando a casa e sempre a riposo in certi momenti mi sento inutile e mi prende lo sconforto :cry:
Alina987

Messaggio da Alina987 »

nelmio caso la ginecologa ha minimizzato la storia del distacco, non mi ha nemmeno detto quanto fosse grande.
salsa

Messaggio da salsa »

vi capisco ragazze, anche io mi ritrovo un po' nella vostra situazione anche se non ho un serio problema di ''riposo''
mokabita

Messaggio da mokabita »

anche io ero a riposo e ho fatto le punture di prontogest e continuo a mettere gli ovuli di progesterone.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

quando sono stata a riposo per fprtuna ho avuto almeno la mia suocera che mi ha aiutata, ma loro non capiscono che oltre un aiuto ''materiale'' una ha bisogno di un supporto morale. È stata presente solo la mattina facendo solo le 4 faccende per dire che la casa è pulita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”