innanzitutto mi spiace per il transfer

Vorrei parlarti solo del "copia e incolla" che tu proponi di fare.
Non conosco Sara personalmente se non tramite telefonate o sms. Da quello che percepisco credo che lei non farebbe mai però una cosa del genere. Credo che Sara sia come un piatto prelibato a e in questa ricetta di nome Sara Bianchi ci siano tantissimi ingredienti tra cui, in quantità enorme, ci sia la "correttezza" e la professionalità.
Credimi...secondo me non sarebbe giusto fare copia e incolla "negativo" sul c.v. del Signor Nicola.
Ti faccio un esempio: se faccio una torta al cioccolato e crema (mmmmm sono golosa) e voglio che il gusto del cioccolato sia piu forte della crema...non vado a togliere la crema ma semplicemente aggiungo abbondante cioccolato...in questo caso Sara è il cioccolato!!!! A mio parere parlare male di una persona ne vai ad aumentare l'importanza perchè se ne parla in quel momento...non parlare male invece di una persona ma parlare e dire a tutti "bene" dell'altra vai ad aumentare l'importanza della persona di cui parli bene. Io quindi propongo di raccontare ancora piu cose positive accadute con Sara (anche una telefonata amichevole dove sara ci chiede semplicemente come stiamo) oppure tu fai tanti COPIA E INCOLLA della situazione in cui ti sei trovata e dove Sara ti ha fatto la ricarica del telefono (non eri tu ad aver raccontato questa cosa??)
Quindi parliamo non bene ma BENISSIMOOOO di sara e non stiamo a parlare male di altre persone...Credo che questo compito debba essere riservato ai clienti "insoddisfatti"....
Per terminare ti dico questo: io ho letto per tanto tempo questo forum e prima di iscrivermi avevo già preso accordi con Sara e sai perchè ho scelto lei? perchè ho letto belle storie come la tua dove parlavi e dicevi che eri contenta di Sara...
Quindi tutti insieme come si faceva a scuola "DAGLI APPENNINI ALLE ANDE UN URLO SI SPANDE...SARA BIANCHI SEI GRANDEEEE"....Anzi ora questa frase me la metto come firma nei miei messaggi...fate anche voi cosi se volete!!!!!