Mal di schiena in gravidanza causa utero retroverso
Mal di schiena in gravidanza causa utero retroverso
ciao a tutte, sono incinta e da diverse settimane sento mal di schiena, specialmente a stare seduta. Non è un dolore forte, solo un fastidio nella parte bassa della colonna vertebrale.
Ho l'utero retroverso e mi sto chiedendo se sia questo il motivo del mio mal di schiena. Secondo voi è possibile? Ed è una cosa normale?
Ho l'utero retroverso e mi sto chiedendo se sia questo il motivo del mio mal di schiena. Secondo voi è possibile? Ed è una cosa normale?
Re: Mal di schiena in gravidanza causa utero retroverso
ciao, io ho l'utero retroverso ma non ho mai avuto questi dolori..non penso dipenda da questo o dal peso del feto visto che è da poco che sai di essere in dolce attesa
-
cicodovesei
non ne ho mai sofferto per fortuna
io però dei controlli li farei..una mia amica con utero retroverso ha perso il bimbo al Quinto mese di gravidanza..aveva sempre dei mal di schiena..crampi..in bocca al lupo
Non è assolutamente vero che con utero etroverso si possono avere problemi di perdere il bimbo la tua amica sicuramente lo ha perso x altri motivi
ciao, onestamente anche a me sembra strano..l'utero retroverso non dovrebbe dare di questi problemi. poi non sono un medico certamente
io avevo pure l'utero pure leggermente sellato ma la mia gravidanza è stata bellissima..
Nel mio immaginario, tutto si stava ingrandendo contro la colonna vertebrale, visto che l'utero retroverso è inclinato indietro, creandomi fastidio. Non funziona cosi, vero?
a me non provoca un dolore forte, solo un leggero fastidio.
anche io ho l'utero restroverso ed ora ho lo stesso fastidio alla schiena dall'inizio della gravidanza, ma già ne soffrivo prima quindi la gravidanza lo ha solo peggiorato