russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

marica

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da marica »

anecosu ha scritto:ragazze vorrei prenotare la prima visita a breve, sec voi mi danno problemi? domani chiamo.
che problemi ti dovrebbero dare? cosa ti hanno proposto alla visita?
il contratto dipende da voi e dalla vostra possibilità, ovviamente... credo che quello standard sia il migliore, però dovete valutare voi rispetto alle vostre esigenze. Hai parlato con Ludmila?
beatrix

Messaggio da beatrix »

marica ha scritto:
anecosu ha scritto:ragazze vorrei prenotare la prima visita a breve, sec voi mi danno problemi? domani chiamo.
che problemi ti dovrebbero dare? cosa ti hanno proposto alla visita?
il contratto dipende da voi e dalla vostra possibilità, ovviamente... credo che quello standard sia il migliore, però dovete valutare voi rispetto alle vostre esigenze. Hai parlato con Ludmila?
Marica voi avete già concluso il percorso?
Ultima modifica di beatrix il 22 dic 2016, 01:02, modificato 1 volta in totale.
anecosu

Messaggio da anecosu »

marica ha scritto: che problemi ti dovrebbero dare? cosa ti hanno proposto alla visita?
ehi ciao! abbiamo già fatto la prima visita e abbiamo firmato, inoltre ci hanno già confermato l'inizio del programma. adesso dobbiamo solo aspettare vero? poi ci comunicano la data del pick up
frolita58

Messaggio da frolita58 »

ma vi hanno fatto scegliere la donatrice? deve passere del tempo per confernare la ms e per sincronizzare i cili della donatrice e della ms. o fai la ms con i tuoi ovuli?
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

infatti volevo chiederti la stessa cosa... dovresti prima scegliere una donatrice nel caso non puoi utilizzare i tuoi ovuli... e poi puoi partire con il programma.
ti faccio comunque un in bocca al lupo, informaci se hai novità...
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazzw ci è saltata la prima donatrice, ha avuto dei problemi e l'abbaimo dovuta cambiare... ora stiamo aspettando per il pick up, forse ci siamo!! mio marito è tutto preoccupato
Gina

Messaggio da Gina »

anecosu ha scritto:ciao ragazzw ci è saltata la prima donatrice, ha avuto dei problemi e l'abbaimo dovuta cambiare... ora stiamo aspettando per il pick up, forse ci siamo!! mio marito è tutto preoccupato
in bocca al lupo! purtroppo a volte anche le donatrici hanno qualche problemino
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Domani il grande giorno!
Domattina pick-up in clinica... e se tutto va bene ai primi di febbraio sapremo se il risultato é positivo... incrociamo le dita!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Sissi81TS ha scritto:Domani il grande giorno!
Domattina pick-up in clinica... e se tutto va bene ai primi di febbraio sapremo se il risultato é positivo... incrociamo le dita!!
in becco alla cicogna!!!
marica

Messaggio da marica »

Sissi81TS ha scritto:Domani il grande giorno!
in bocca al lupo allora!
incrociamo tutte le dite x te! quante blastine avete fatto trasferire?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”