aggiornamenti
Re: aggiornamenti
annaco nn conosco bene la tua storia, ma anche il precedente bambino l'hai avuto tramite madre surrogata? E se è si l'hai avuto sempre grazie alla Biotex oppure ti sei rivolta altrove?
Buonasera ragazze, dopo un paio di mesi che sono mancata, sono tornata per aggiornavi un pò sulla mia situazione. Finalmente il nostro percorso è quasi terminato, sono già a Kiev perchè la nostra madre surrogata è quasi in procinto di partorire, nn sappiamo ancora quando di preciso perchè come si sà il parto può avvenire anche da un momento all'altro.
Roby mi ricordo bene di te, forse tu meno di me...non ci credo che sei alla fine! Dev'essere bellissimo, ti auguro il meglio!
tanti auguri roby!!!!Roby25 ha scritto:Buonasera ragazze, dopo un paio di mesi che sono mancata, sono tornata per aggiornavi un pò sulla mia situazione. Finalmente il nostro percorso è quasi terminato, sono già a Kiev perchè la nostra madre surrogata è quasi in procinto di partorire, nn sappiamo ancora quando di preciso perchè come si sà il parto può avvenire anche da un momento all'altro.
ciao, tanti auguri!! chi aspettate? maschio o femmina?Roby25 ha scritto:Buonasera ragazze, dopo un paio di mesi che sono mancata, sono tornata per aggiornavi un pò sulla mia situazione. Finalmente il nostro percorso è quasi terminato, sono già a Kiev perchè la nostra madre surrogata è quasi in procinto di partorire, nn sappiamo ancora quando di preciso perchè come si sà il parto può avvenire anche da un momento all'altro.
Roby ma siete al Venice? può èssere che ci siamo incontrate?Roby25 ha scritto:Buonasera ragazze, dopo un paio di mesi che sono mancata, sono tornata per aggiornavi un pò sulla mia situazione. Finalmente il nostro percorso è quasi terminato, sono già a Kiev perchè la nostra madre surrogata è quasi in procinto di partorire, nn sappiamo ancora quando di preciso perchè come si sà il parto può avvenire anche da un momento all'altro.
facile!!Sissi81TS ha scritto: Roby ma siete al Venice? può èssere che ci siamo incontrate?