russurrogate.com

Gravidanza a riposo?

ironica68

Re: Gravidanza a riposo?

Messaggio da ironica68 »

Sono felice di essere incinta ma ancora non c ho trovato 1 cosa bella che m ha fatto realizzare la bellezza che tanto vedevo.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

La chiamano dolce attesa ma.io la chiamerei piuttosto ansia ..problemi su problemi..
sashya

Messaggio da sashya »

si ha sempre la paura folle che qualcosa vada storto .. controllare la carta igienica ogni volta che vai in bagno .. e ti senti sola .. si.. sola.. anche se cercano di aiutarti.. nessuno sa come ti senti... :(
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao pancine, dobbiamo stare su!! Io sono la prima che si lascia prendere dallo sconforto, ma quello che abbiamo è un dono prezioso!
denise

Messaggio da denise »

bimbi hanno bisogno di mamne forti che lottano e che rinunciano anche a parte della loro vita x il loro benessere!
miosogno

Messaggio da miosogno »

È lunga, tanto lunga ma il traguardo sarà ancora più bello. Buona giornata a tutte!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

io avendo avuto una esperienza negativa precedentemente mi sono messa a letto dal test positivo poi quando al 4 mese ho avuto una minaccia io è mio marito ci siamo trasferiti da mia suocera
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io mi sono informata sulla problematica sulla lunghezza del collo dell utero secondo la mia esperienza non è neanche un problema un collo particolarmente accorciato ma il fulling
robbyio

Messaggio da robbyio »

imbocca al lupo vedrete tra un po sarete ripagate dal dono piu prezioso
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

se la tua ginecologa ha minimizzato probabilmente il distacco è molto piccolo. Il riposo è fondamentale in ogni caso ovviamente, anche io ora continuo a stare a letto... in bocca al lupo per il prossimo controllo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”