russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

Sissi81TS

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da Sissi81TS »

ovuletta ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:Tutto bene...mio marito ha fatto il pick-up e sono stati fecondati 12 ovuli su 15...ora attendiamo il transfer del 27 e poi le beta il10 febbraio ...incrociamo le dita
quante blasto vorrete trasferire?

Decideranno loro in base alla qualità delle blasto, di solito ne trasferiscono 4 :)
se arrivassero due gemellini (maschio e femmina meglio ;) ). non ci dispiacerebbe ;)
Victoria

Messaggio da Victoria »

ragazze tanti incrocini a tutte e ..anche a me che a breve partirò!
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Victoria ha scritto:ragazze tanti incrocini a tutte e ..anche a me che a breve partirò!
Vicky in bocca al lupo!!!
Victoria

Messaggio da Victoria »

Sissi81TS ha scritto:
Victoria ha scritto:ragazze tanti incrocini a tutte e ..anche a me che a breve partirò!
:-*
robbyio

Messaggio da robbyio »

Sissi81TS ha scritto:
Rileggo questo post e mi sembra tutto così lontano...io che scrivevo piena di paure, dubbi, che ancora non ero sposata e vedevo questo viaggio così lontano dal suo inizio.... e invece eccomi qui, sposata a pensare che tra poche ore avverrà il transfer alla nostra mamma surrogata, ad una ragazza che spero ci doni la gioia più grande... e il 10 febbraio se Dio vorrà avremo il risultato del test!
RAgazze un turbinio di emozioni... non si possono descrivere... si possono solo vivere....
In becco alla cicogna a tutte... il viaggio è lungo e non certo facile ma se avrete la fortuna di incontrare persone splendide come quelle che ho conosciuto io a Kiev... il carico sarà più leggero poichè condiviso...
vi abbraccio!!
sissi siamo incorciate per voi!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Sissi81TS ha scritto: Decideranno loro in base alla qualità delle blasto, di solito ne trasferiscono 4 :)
se arrivassero due gemellini (maschio e femmina meglio ;) ). non ci dispiacerebbe ;)
non potete decidere voi?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

in bocca al lupo a tutte voi e alle vostre mamme!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Sissi81TS ha scritto:
anche a voi sissi!!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ragazze novità? come procede? il transfer tutt ok?
eagle82+

Messaggio da eagle82+ »

Sissi81TS ha scritto: 26 gen 2017, 22:36
ovuletta ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:Tutto bene...mio marito ha fatto il pick-up e sono stati fecondati 12 ovuli su 15...ora attendiamo il transfer del 27 e poi le beta il10 febbraio ...incrociamo le dita
quante blasto vorrete trasferire?

Decideranno loro in base alla qualità delle blasto, di solito ne trasferiscono 4 :)
Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie a tutte!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”