I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
esattamente...è la stessa domanda che mi pongo io. se dallo screening genetico venisse fuori un'anomalia cosa succede? si può far abortire e ripartire da zero o bisogna tenersi il bambino malato?
davvero non lo so, nel testo del contratto c'e scritto qualcosa in merito?lililisa ha scritto:esattamente...è la stessa domanda che mi pongo io. se dallo screening genetico venisse fuori un'anomalia cosa succede? si può far abortire e ripartire da zero o bisogna tenersi il bambino malato?
non lo so di sicuro, ma credo dipende a che settimana viene scoperta l'anomalialililisa ha scritto:esattamente...è la stessa domanda che mi pongo io. se dallo screening genetico venisse fuori un'anomalia cosa succede? si può far abortire e ripartire da zero o bisogna tenersi il bambino malato?
hanno fatto capire o hanno detto qualcosa di concreto?anecosu ha scritto:credo che la clinica provveda a risolvere eventuali problemi.. così mi hanno fatto capire!
-
sul contratto non è specificato niente a riguardo, però credo che siano decisioni che si valutano al momento, oppure che vanno pattuite prima di firmare il contratto.
-
Ragazze sono a Kiev, in attesa del parto... posso chiedere alle coordinatrici comunque, vediamo cosa rispondono.
quest'anno Natale lo festeggeremo in una città nuova, lontani dalle nostre abitudini, però in attesa del regalo piu bello!
quest'anno Natale lo festeggeremo in una città nuova, lontani dalle nostre abitudini, però in attesa del regalo piu bello!
allora ragazze, dipende dal contratto che avete firmato. con quello da 39 e da 49 mila si fa la PGD e se le anomalie sono gravi si parla dell'aborto.
scusami cosa vuol dire si parla dell'aborto?anecosu ha scritto:allora ragazze, dipende dal contratto che avete firmato. con quello da 39 e da 49 mila si fa la PGD e se le anomalie sono gravi si parla dell'aborto.
se si firma il contratto da 39000 o da 49000 e il bambino avesse anomalie genetiche cosa succede? si fa abortire e si parte da capo non spendendo più niente o cosa?
lililisa ha scritto:se si firma il contratto da 39000 o da 49000 e il bambino avesse anomalie genetiche cosa succede? si fa abortire e si parte da capo non spendendo più niente o cosa?
ciao Lililisa, dipende dalle malformazioni rilevate, è un discorso delicato, penso proprio si proceda in accordo con la clinica. Poi perchè non ne parli con Ludmila?è una persona disponibilissima, lei ti saprà fugare tutti i tuoi dubbi