russurrogate.com

paura del parto

sashya

Re: paura del parto

Messaggio da sashya »

non avere paura e fidati che volano le ore..anche se dolorose..passano veloci..per me è stato così..sarà la voglia di vederlo/a..
alina99

Messaggio da alina99 »

può essere ma non penso a tutte vada così veloci hahahahah
denise

Messaggio da denise »

non voglio spaventarti anzi dirti che anche con un parto complicato ci sono riuscita e stavo bene sia io che la pupa quindi guarda se ci sono riuscita io ci riuscirai anche tu!! devi solo ascoltare le ostetriche e non avere paura perché il tuo corpo è predisposto a partorire ...ovviamente è faticoso ma quando avrai partorito- io almeno ho pensato così- ti sentirai in grado di affrontare tutto nella vita il parto resta l'esperienza più incredibile e totalizzante che una donna possa fare!!!
miosogno

Messaggio da miosogno »

che esperienza che hai avuto! In effetti non sappiamo cosa ci riserva la vita, ma spero il migliore dei modi
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ho rotto le acque alle otto e 30 di sera.. non avevo nessuna contrazione e non ero dilatata..a mezzanotte e mezzo sono iniziate le contrazioni (praticamente una ogni due minuti piu o meno).. queste contrazioni cosi ravvicinate hanno fatto si che mi dilatassi molto velocemente
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

sicuramente fa male, tanto, inutile negarlo, ma è veramente come dicono tutti, poi il dolore lo dimentichi.. ricordi tutto chiaramente, ricordi la forza che hai in quei momenti, alternata alla disperazione e alla sofferenza, ma il dolore in sè no.. ti rimane solo la gioia di un giorno speciale..
robbyio

Messaggio da robbyio »

quando sei li fai quello che devi viene spontaneo non preoccuparti
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Che Dio ci dia la forza prima e dopo :)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”