Contrazioni 32 settimane
Re: Contrazioni 32 settimane
Io quando ho avuto le contrazioni mi prendevano fitte all'altezza delle ovaie e la pancia diventava di marmo.
I motivi possono essere tanti, ti consiglio di stare tranquilla anche x calmare la tua piccola.
Da me i medici son stati serenissimi: il collo dell'utero è ancora buono, dovrei farcela ad arrivare almano al termine, non 40 ma 36!
ma io mi chiedo come è possibile dato che ho ancora contrazioni, e anche abbastanza!! Ma mi ripeto che se mi han detto così è perché avranno avuto altri casi!!!!
ma io mi chiedo come è possibile dato che ho ancora contrazioni, e anche abbastanza!! Ma mi ripeto che se mi han detto così è perché avranno avuto altri casi!!!!
io connqueste cntrazioni sto in ansia perché non so esattamente quando mi devo preoccupare.... quindi in pratica mi preoccupo sempre
non sei sola!! Forza e coragggio, facciamo crescere i nostri cuccioli ancora più possibile e loro ci ripagheranno di tutti gli sforzi!
io le contrazione le ho come fitte vaginali o come pancia dura che però non mi fa male (queste dice che non son pericolose ma mi fanno venire un'ansia)
le contrazioni son variabili, la pancia mi si indurisce ogni movimento che faccio e a volte anche se sto ferma.. l'altro giorno anche 5volte in un'ora ma senza dolore (ho chiamato il ginecologo e la risposta è stata: e' irrilevante, non conti le contrazioni senza dolore).
Le fitte vaginali mi ha detto che son quelle più preoccupanti...io devo tenermele fino alla fine perché ormai il mio utero è'così!
-
francesina
ciao, a me invece mi han detto che devo badare all'intensità delle fitte e alla sensazione di peso che le accompagna...
boh io non ci capisco nulla, spero di accorgermi per tempo se qualcosa va storto
boh io non ci capisco nulla, spero di accorgermi per tempo se qualcosa va storto
-
barchetta99
le contrzioni dolorose sono le malefiche e la differenza la senti. Quelle vaginali paiono spilli/bruciori ed io lì sento quanto si abbassa... In pratica ci tocca tener duro ancora qualche mesetto