DIABETE GESTAZIONALE
-
Re: DIABETE GESTAZIONALE
In effetti il discorso che fai non fa una piega... non conta tanto il grasso presente in un alimento ma solo la q.tà di zucchero! E ieri mangiando il latte mi sono resa conto in effetti che i valori erano totalmente nella norma!
Dici che i biscotti galbusera vanno bene quindi? Stasera provo a passare a prenderli allora..anche perchè sempre fette biscottate... che noia!
Sorpresa per il kiwi..che invece pensavo fosse molto zuccherino! Ora cmq farò un po' di prove!
Dici che i biscotti galbusera vanno bene quindi? Stasera provo a passare a prenderli allora..anche perchè sempre fette biscottate... che noia!
Sorpresa per il kiwi..che invece pensavo fosse molto zuccherino! Ora cmq farò un po' di prove!
si in effetti il kiwi ha un ID medio mi pare, è piuttosto dolce, però affiancato con le cose giuste va bene (almeno nel mio caso). per i biscotti prova, io non ho mai provato perché una volta scoperto il mezzo cornetto non l'ho più lasciato! magari non ti so aiutare molto per le quantità, a me disse 4 però appunto erano affiancati dal kiwi, quindi magari ne potresti mangiare di più...anche perché sono minuscoli!!!!
ciao a tutte, posso chiedervi che valori di riferimento hanno dato a te? a me 90 a digiuno e 125 dopo un'ora dal pasto...
per quanto riguarda la frutta mi limito solo con le pere e le banane...i kiwi non sono proprio abituata a comprarli!
ma so' che fanno anche bene per regolare l'intestino...quindi male non fanno!
ma so' che fanno anche bene per regolare l'intestino...quindi male non fanno!
A me come valori han dato gli stessi tuoi.. 120-130 dopo 1 ora da quando ho iniziato a mangiare mi han detto!
Ma te...quanti controlli devi fare al gg? Io sn ancora a 6 ma spero alle prossime visite di diminuirli un poco.
Ma te...quanti controlli devi fare al gg? Io sn ancora a 6 ma spero alle prossime visite di diminuirli un poco.
Scusate se mi impiccio ma non sperare troppo di diminuire le misurazioni! Io non ho mai avuto un valore sballato (solo glicemia basale a 92 la mattina della curva) e secondo loro avrei dovuto continuare a bucarmi le dita 6 volte al giorno fino al parto!
io ero partita con due, perché il mio problema era la glicemia a digiuno, adesso ne faccio 4, digiuno, dopo colazione, pranzo e cena, facendo corna su corna, dopo un periodo un po' balordo in cui il diabetologo mi aveva preannunciato a breve l'insulina, mi sono molto stabilizzata infatti anche lui rimase così meglio!!! domani ho il controllo...
a me i kiwi fondamentalmente mi fanno abbastanza schifo...ma mi aiutano con l'intestino!!!
-
io a digiuno a 7 settimane avevo la glicemia a 103... #-o per me la dieta è stata praticamente d'obbligo...
ciao, invece il mio non era diabete gestazionale, era un unico risultato di gliecemia sballato (fino a un certo punto ) in tutta la gravidanza, sono paranoici.. Poi ovviamente ci sono casi in cui la dieta è indispensabile!