3 kili in 3 settimane
Re: 3 kili in 3 settimane
ancye io vorrei iniziare a darmi una regolata ma non ho nessuna intenzione di affamarmi. Io sono magra (non sottopeso ma quasi), ho sempre avuto un buon appetito, .. ho come la sensazione che questa cosa sia destinata a finire male

Tu come pensi di regolarti? Io vorrei tagliare i dolci, soprattutto quelli non fatti da me (come i biscotti a cui non riesco a resistere mentre lavoro al pomeriggio...) e sostituirli con frutta e spuntini proteici (per es. gallette con fesa di tacchino o parmigiano).
A 4 mesi avevo preso 4 kg..di cui 3 in un mese come te!
Mega kazziatone pure x me..
Mega kazziatone pure x me..
-
pancetta71
io dai 7 kg sono passata ai 9 attuali saltando gli 8..
Eppure sto attenta..faccio pure acquagym..
Eppure sto attenta..faccio pure acquagym..
io in gravidanza sono diventata molto molto stitica..penso di avere tanta ritenzione.
il mio consiglio bevi tanta acqua e cammina se puoi..cosi riesci a mantenerti..ambrosia ha scritto:io in gravidanza sono diventata molto molto stitica..penso di avere tanta ritenzione.
Io da ieri mi sono messa in riga e cerco di bere + che posso e mangiare verdure cotte e frutta...
Non voglio diventare una balena!
Non voglio diventare una balena!
dalla mia esperienza posso dirvi che ci sono momenti in cui si aumenta senza che sia x forza "colpa"nostra..magari e'un aumento di ritenzione e basta.
anche io prendo troppo peso nelle ultime settimane, i dolci non li mangio proprio sono più per il salato, proverò a mangiare più frutta come spuntino qualche yogurt magro ed eviterò i fritti, anche perchè io non credo di aver esagerato col cibo in questo ultimo mese.
ciao, io ho avuto un problema di salute e sono dimagrita più di 10 kg e per rimetterne 7/8 ci ho messo quasi due anni e mangiavo tanto, mi sa che siamo sulla stessa barca.