Carissime Tiana e Gattina, grazie!
Se potessi ricominciare tutto velocemente, sarebbe meno doloroso...
Ma forse, come dico sempre io, probabilmente non era ancora il momento giusto, e le cose arrivano quando devono arrivare!
Per quanto riguarda la fiducia: certo che non la perdo!!! Anzi, il fato che Albert me l' abbia detto con tanta sincerità, mi fa andare avanti...
E sicuramente non condanno nemmeno la dottoressa, spero soltanto di averle lasciato un insegnamento, cioè che con questo lavoro non si può scherzare... la prossima volta non si sbaglierà... e comunque la mia rabbia è una rabbia del momento, per la delusione, ma a mente lucida e serena, è anche logico che l' errore è umano, e in fondo al cuore, un pò mi dispiace che sia stata licenziata senza avere un' altra possibilità!
Adesso guarderò avanti, è stato tutto così veloce e surreale, in un posto così diverso, con così tante infinite emozioni... cercherò di vedere anche questo come un' esperienza di vita che comunque qualcosa ti lascia... e la prossima volta sarò sicuramente anche più consapevole, dell' obbiettivo e di cosa mi aspetta!
Adesso devo cercare di sistemare il più possibile, quello che non ero neancora riuscita a fare...
Infatti a Kiev, nei giorni pretransfer, cercavo di trovare quello che avrei dovuto fare prima di avere il transfer, e che mi ero scordata di fare... ad esempio, il mio dente del giudizio, mi preoccupava, perchè non ero riuscita a toglierlo, e laddove fossi rimasta incinta, non potevo di certo fare l' anestesia o prendere l' Oki per il dolore!!!
Così sistemerò e farò il meglio per accogliere l' arrivo di questo bambino, che prima o poi arriverà anche da noi!
E sì, è stato una batosta l' esito negativo, ma se penso a chi sta male e sta peggio di me, come sempre mi sento privilegiata e fortunata e anche un pò in colpa per le mie lamentele!
Si ricomincia da capo!
E prima o poi, andrà bene!
Per tutti noi!!!