russurrogate.com

valigia ospedale

guerriera

valigia ospedale

Messaggio da guerriera »

ciao a tutte, vorrei un consiglio, ho la data prevista per il parto per il 1 giugno ma potrebbe capitare anche prima il parto e sono nel pallone perché non so che roba mettere in valigia se cotone/cotone caldo o ciniglia,maniche lunghe o corte dei body,capellino si o no,coperta carrozzina pesante o cotone.
salsa

Re: valigia ospedale

Messaggio da salsa »

potresti andare in ospedale a chiedere la lista per la valigia del neonato.. oppure al corso preparto la danno.
cloud

Messaggio da cloud »

circa di portare cotone lungo caldo perché all'inizio hanno cmq problemi di regolazione termica e soprattutto portargli il cappellino
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ciao, ho lo stesso tuo dubbio ... Cosa mettere in borsa? Avevo pensato di mettere i body in cotone a maniche lunghe piuttosto che corte e dei cambi in cotone, penso la ciniglia sia troppo pesante o per i cucciolini no??! Inoltre, dove avete acquistato la borsa?
anasana

Messaggio da anasana »

Io ne vorrei una gigante, soffice e colorata, ma tutte quelle che mi piacciono costano un botto..
robetta

Messaggio da robetta »

a me la diedero sia al corso preparto, sia in ospedale. Se conosci gia' il medico con cui partorirai, puoi chiedere anche direttametne a lui
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

ciao, io con il primo bimbo non ho portato proprio una borsa ma ho portato il trolley taglia piccola!!!
sferata

Messaggio da sferata »

porterò body a maniche corte e magari per scara manzia 2a lunghe,tutine in cotone caldo,calzini,capellino,invece per uscire stavo pensando a una tuta in ciniglia che ne dite?
lyamya

Messaggio da lyamya »

a luglio farà caldissimo ma i ospedale c'è l aria condizionata nei corridoi.. nella lista ci sono cambi leggeri ma anche pesanti.. io per scrupolo porto tutto
piccina

Messaggio da piccina »

anche io credo che farò come te: porterò cambi per ogni evenienza ;)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”