translucenza nucale
Re: translucenza nucale
Ti pensiamo intensamente!in bocca al lupo!!
-
- Messaggi: 734
- Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51
Re: translucenza nucale
ciao, le mie eco son andate bene per fortuna abbiamo visto tutto ..organi,misure, cuore ect..ovviamente per quello che si è formato in questo momento..
Re: translucenza nucale
io sono in attesa delle risposte del cariotipo molecolare sui villi prelevati dalla villocentesi.Purtroppo l'esame indiretto(coltura delle cellule) della villocentesi non ha avuto esito quindi mi hanno consigliato di fare o l'amniocentesi oppure questo esame il cariotipo molecolare.Non me la sono sentita di fare l'amnio perchè ho avuto un po' di problemi dopo la villo quindi ho optato per quest'altro esame..ho già chiamto stamattina mi dovrebbe richiamare la genetista in giornata..
Re: translucenza nucale
Incrociamo le dta!sferata ha scritto:io sono in attesa delle risposte del cariotipo molecolare sui villi prelevati dalla villocentesi.Purtroppo l'esame indiretto(coltura delle cellule) della villocentesi non ha avuto esito quindi mi hanno consigliato di fare o l'amniocentesi oppure questo esame il cariotipo molecolare.Non me la sono sentita di fare l'amnio perchè ho avuto un po' di problemi dopo la villo quindi ho optato per quest'altro esame..ho già chiamto stamattina mi dovrebbe richiamare la genetista in giornata..
Re: translucenza nucale
confermo, perche io per la risposta ho dovuto aspettare quasi un mese..Il mio ginecologo poi mi aveva rassicurata dicendo che se non ricevevo telefonata nel giro di 10 giorni vuol dire che era tutto negativo..E fortunatamente così è stato..In bocca al lupo!!!!
Re: translucenza nucale
arrey è l'esame per il quale attendo gli esiti, qualcuna di voi l'ha fatto?
-
- Messaggi: 951
- Iscritto il: 21 mag 2015, 09:54
Re: translucenza nucale
ho fatto questo esame a perchè l'esame indiretto della villo non ha avuto esito e non me la sono sentita di fare l'amnio che sarebbe stato l'esame piu completo infatti non so se ho fatto la scelta giusta..
Re: translucenza nucale
il genetista ti ha detto qualcosa riguardo questo esame?roulettrussa ha scritto:ho fatto questo esame a perchè l'esame indiretto della villo non ha avuto esito e non me la sono sentita di fare l'amnio che sarebbe stato l'esame piu completo infatti non so se ho fatto la scelta giusta..
Re: translucenza nucale
A che settimana avete fatto l'ultima?a 16 settimane se e'fatta da professionisti si vedono gia'un bel po'di cose. dipende anche dai macchinari pero
Re: translucenza nucale
seondo me invece di stare in ansia per tutta la gravidanza per non avere fatto amniocentesi potresti fare un test del dna fetale che ti toglierebbe molti dubbi.non ha la precisione di una amniocintesi molecolare ma da'risultati affidabili quasi come una villocentesi normale.ha un margine di errore superiore ma molto raro.il problema e'che e'molto costoso.