russurrogate.com

Utero in affitto, in Italia si può

Violetta56

Re: Utero in affitto, in Italia si può

Messaggio da Violetta56 »

avicri ha scritto:ma chissà se la comunità italiana a Kiev è grande? marica tu ne sai qualcosa?
ragazze da quanto ho potuto capire, la comunità italiana è molto grande in Ucraina. ci sono molte persone che si sono trasferite li per affari, pensione o cambiare stile di vita... Marica, presumo che ci puoi dare conferma?
marica

Messaggio da marica »

te lo posso ocnfermare, anche se non è come credi... molti italiani che sono qui vivono una vita ormai integrata nella società ucraina, e a parte le istituzioni come l'ambasciata, ognuno vive in modo molto individuale, non necessariamente facendo capo al gruppo di italiani
didina

Messaggio da didina »

Violetta56 ha scritto:
avicri ha scritto:ma chissà se la comunità italiana a Kiev è grande? marica tu ne sai qualcosa?
ragazze da quanto ho potuto capire, la comunità italiana è molto grande in Ucraina. ci sono molte persone che si sono trasferite li per affari, pensione o cambiare stile di vita... Marica, presumo che ci puoi dare conferma?
e cosa fanno in Ucraina?
didina

Messaggio da didina »

marica ha scritto:te lo posso ocnfermare, anche se non è come credi... molti italiani che sono qui vivono una vita ormai integrata nella società ucraina, e a parte le istituzioni come l'ambasciata, ognuno vive in modo molto individuale, non necessariamente facendo capo al gruppo di italiani
immagino si sono trasferiti la per gestire qualche attivita' propria?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

penso che la maggior parte viva con la pensione, visto che i prezzi sono accessibili e l'euro ha molto potere...
ci sono anche tanti imprenditori, specialmente nella ristorazione
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ciao ragazze come state? a breve rientreremo in Italia con nostra figlia, i documenti sono quasi tutti pronti e non vediamo l'ora.
ci sono davvero tanti italiani qui, e la maggior parte vive con la pensione.
speriamo che riguardo la surrogazione le leggi diventino piu favorevoli, perchè è davvero un ansia terribile!
siamo tranquilli perchè ci siamo affidati ad un bravo avvocato e la clinica ammetto che ha fatto di tutto con la massima disponibilità!
lililisa

Messaggio da lililisa »

gardenia vi siete affidati all'avvocato all'inizio del percorso o dopo?
puffetta

Messaggio da puffetta »

gardenia62 ha scritto:ciao ragazze come state? a breve rientreremo in Italia con nostra figlia, i documenti sono quasi tutti pronti e non vediamo l'ora.
ci sono davvero tanti italiani qui, e la maggior parte vive con la pensione.
speriamo che riguardo la surrogazione le leggi diventino piu favorevoli, perchè è davvero un ansia terribile!
siamo tranquilli perchè ci siamo affidati ad un bravo avvocato e la clinica ammetto che ha fatto di tutto con la massima disponibilità!
in bocca al lupo per il vostro rientro! Come avete chiamata la bimba?
marica

Messaggio da marica »

Violetta56 ha scritto:penso che la maggior parte viva con la pensione, visto che i prezzi sono accessibili e l'euro ha molto potere...
infatti mio marito ha deciso di trasferirsi qui anche perchè è andato in pensione e quindi possiamo permetterci un buon tenore di vita. molti italiani qui hanno fatto altrettanto
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

marica ha scritto:
Violetta56 ha scritto:penso che la maggior parte viva con la pensione, visto che i prezzi sono accessibili e l'euro ha molto potere...
infatti mio marito ha deciso di trasferirsi qui anche perchè è andato in pensione e quindi possiamo permetterci un buon tenore di vita. molti italiani qui hanno fatto altrettanto
com'e la vita a Kiev? A noi visitarla e' piaciuto tanto, ma vivere?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”