Fame continua
Fame continua
ragazze,volevo sapere quante di voi hanno il mio stesso problema....io ho una fame incredibile,ho sempre bisogno di mangiare qualcosa....anche se mi butto su frutta e verdura,nuoto e vado a camminare sono comunque ingrassata....voi come fate??? Avete dei metodi anti fame??
Re: Fame continua
Io nella mia gravidanza non ho mai avuto tanta fame ...
Mia zia però mi disse che lei quando era incinta beveva bitter o acqua frizzante o Coca-Cola (quest' ultima la sconsiglio)
Io come te fame tremenfa terzo e quarto mese poi si é calmata da sola.conta che mangiavo con prima di essere incinta e ho fatto il danno.La bimba era sotto peso e io ingrassavo 1 kilo o meno in un mese.morale dopo il ginecologo mi ha messo all'ingrasso con proteine per farla crescere.
anche io consiglio l'acqua frizzante
io come aprivo gli occhi aprivo la bocca.. avevo sempre una fame "assassina" da diventare fin nervosa se tardavo a mangiare..io sono ingrassata di 15 chili ma in partenza ero sottopeso..mangiavo un sacco di schifezze
ragazze anche io sono golosa già di mio..non fare come ne..schifezze poche o niente..però frutta e verdura fanno benissimo..ma non è che magari non ti saziano abbastanza?
houna fame continua anche io 
-
pinacolada
..puoi variare..anche pasta..carne ben cotta..il pesce fa anche bene..che sono più sostanziose e poi frutta come spuntino
io aggiungevo anche troppe schifezze che non vanno bene..