russurrogate.com

Dubbio amniocentesi

Antonella

Re: Dubbio amniocentesi

Messaggio da Antonella »

spero tu possa tranquillizzarti al più presto cn qst esami...così superi almeno l angoscia peggiore
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

cisti e fibromi: e la posizione dove sono che rendono sia la gravidanza che l'amniocentesi rischiosa quindi è una cosa soggettiva tranquiilla .. sarà il tuo ginecoloco a dirti se puoi fare un amnio o meno e dirti i rischi .. io quella l'ho esclusa a priori.. valuto solo il test del DNA fetale.. sono indecisa
loretta

Messaggio da loretta »

Avrei prenotato la villocentesi ma per ora mi hanno rimandato (me la faranno forse lunedì prossimo) per colpa di un fibroma che per ora impedisce la riuscita ottimale. Mi hanno detto che, se non riescono, mi faranno l'amniocentesi.
Io gli altri test non li vorrei fare perché secondo me i probabilistici sono fatti solo per mettermi l'ansia, però boh.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Esatto è la mia perplessità non essendo certi.. non so che fare .. so che di certo non riskio un amnio
anasana

Messaggio da anasana »

Eh, mi sa che sia una scelta personale. Io so che, se non faccio né villo né amniocentesi, passo i prossimi 6-7 mesi nell'ansia di scoprire cose che non voglio alla nascita.
marcela

Messaggio da marcela »

Capisco che non potendo fare amnio il rischio di un falso positivo possa mettere ansia, ma sono comunque rari.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

forse aspetterei il risultato del bi-test e magari valuterei di fare il prenatal safe quello base, solo sulle anomalie cromosomiche più comuni, che è molto più affidabile di quello completo.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io per esempio ho scelto di non fare quello più completo (che valuta anche le microdelezioni) perché avevo paura proprio dei falsi positivi e di dover poi fare l'amnio....
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io eviterei il test invasivo e fare il test del dn fetale, magari approfondendo con qualche eco di secondo livello
grazia99

Messaggio da grazia99 »

In bocca al lupo allora!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”