Distacco alla quinta settimana
-
elenaleone
Re: Distacco alla quinta settimana
Ho delle perdite invece abbastanza consistenti bianche e trasparenti tutte le notti e tutte le mattine. Ho pensato che potrebbero essere gli ovuli di progesterone che metto la sera. Sapete dirmi se è così?
cuai ragazze, se il distacco aumentasse causando l'aborto, potrei avere delle perdite o è anche possibile non avere nulla?
Lunedì avrò la prossima eco e sono decisamente preoccupata.
Quando hai distacchi non è questione di non fare sforzi è questione proprio di stare ferma,sdraiata piu possibile in modo che ol distacco si riassorba.
Che centra quello che succedeva 70 o 80 o 100 anni fa,per fortuna ora possiamo accorgerci di un problema e cercare di non peggiorarlo.
Che centra quello che succedeva 70 o 80 o 100 anni fa,per fortuna ora possiamo accorgerci di un problema e cercare di non peggiorarlo.
io sono divisa tra letto e divano da quasi un mese,perchè il mio bimbo ha la placenta molto molto bassa e appena mi muovo sanguina e la ginecologa mi ha imposto di fermarmi,mi alzo per far pipi e basta.
Potresti avere perdite in caso di aborto come potresti non averle,vedi come va lunedi e se la gravidanza procede fatti mettere in maternità anticipata!
-
laclessidra
Il riposo assoluto non è una terapia certa, ma è frutto di buon senso e, abbinato al progesterone, spesso aiuta a far riassorbire il distacco. Il mio era ancora più esteso del tuo e si è rimarginato. Fortuna? Sicuramente, ma mi sono riposata tanto.
Ci sono distacchi minuscoli che provocano aborti, mentre alcuni più grandi si risolvono senza danni.
Secondo me è un modo in cui il corpo ci comunica che è meglio rallentare i ritmi per un pò...e infatti tu dopo dieci ore non stavi bene.
Qualche settimana sdraiata e poi con una routine più leggera possono essere di aiuto come no, ma almeno sai di avere fatto il possibile. Per le perdite è causa potrebbe essere progesterone, un pò perché aumenta il muco e un pò perché sono resti dell'ovulo.