russurrogate.com

Distacco alla quinta settimana

rondine

Re: Distacco alla quinta settimana

Messaggio da rondine »

Per l aborto si possono avere perdite come no, dolori come no, ma se hai perdite rosso vivo abbondanti vai in ospedale che ti controllano. Io mi sono sentita impotente e ho pensato a tutto quello che potevo aver fatto per scatenare il distacco, ma la vera spiegazione è che spesso la natura fa il suo corso e noi siamo solo le sue pedine. E penso che voglia anche metterci alla prova e far vedere che non siamo onnipotenti e avere un figlio è una prova di coraggio sia fisico che emotivo. Facci sapere!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ma è una tesi azzardata:non può sapere se è un distacco dovuto a un problema della camera gestazionale oppure no.Perché in questo caso,ASSOLUTAMENTE si sta a riposo.Quindi in attesa riposo!!
carelia

Messaggio da carelia »

La tua ginecologa pensa che la tua probabilmente non sia una gravidanza evolutiva,con un problema genetico,questa é la verità.Penso che abbia guardato la forma della cameretta,che é un indicatore.Per cui secondo questa tesi, che tu stia in piedi o sdraiata e' uguale,anzi,trattandosi di aborto inevitabile prima succede meglio é.
robyery

Messaggio da robyery »

è una tesi azzardata:non può sapere se è un distacco dovuto a un problema della camera gestazionale oppure no.Perché in questo caso,ASSOLUTAMENTE si sta a riposo.Quindi in attesa riposo!!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

so come ti senti.
Incrocio le dita,se vuoi facci sapere....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”