russurrogate.com

Rimettersi in forma dopo il parto

dementa

Rimettersi in forma dopo il parto

Messaggio da dementa »

ono molto fissata con il fisico vado tutti I giorni in palestra e l idea Di sformarmi e non riprendere piu la Mia forma mi angoscia Un po. Chi ha gia partorito puo dirmi com é andata dopo? Se la pancia torna come prima , se si riprende facilmente la forma fisica Di prima?
robetta

Re: Rimettersi in forma dopo il parto

Messaggio da robetta »

Dipende intanto dalla tua costituzione e dalla fatica che fai a non prendere peso e sformarti. Io ho preso 11 kg nella prima gravidanza e 9 kg nella seconda. Ho perso , al momento del parto, 10 kg entrambe le volte. La pancia è scomparsa subito anche se all'inizio era un po' "molliccia ". Ma ho usato la fascia post partum e sono tornata subito i forma.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Il segreto, secondo me, è non prendere troppi kili in gravidanza. Limita al minimo i carboidrati e preferisci le proteine.
sashya

Messaggio da sashya »

Si infatti penso anche io Che il segreto sia non prendere troppo peso in gravidanza ma il problema é Che Ho paura Di riempirmi Di smagliature dato Che la pelle della pancia verra tirata molto dato Che si ingrandisce .
natynaty

Messaggio da natynaty »

Le creme contro Le smagliature da mettersi quando si ha il pancione funzionano davvero?
piccina

Messaggio da piccina »

Dipende dal tipo di pelle, dalla sua elasticità. Quando sarà, ti consiglio di bere molto in modo da mantenerla sempre idratata.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

C'è gente che non ha mai usato creme ed oli e non ne ha avuta neanche una. Altra gente che si è riempita delle creme migliori e non ha risolto nulla o poco. Insomma, la genetica c'entra molto.
pablito

Messaggio da pablito »

La cosa migliore è prendere il numero giusto di chili. e carcare di mantenere la dieta regolare
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Col primo figlio è facile rimettersi in forma, approfittavo dei pisolini per saltare la corda e fare esercizi a terra. Anch'io ho usato la fascia, a pochi mesi dal parto ero in forma.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Le smagliature non mi sono venute, ho usato olio di mandorle misto alla mia solita crema ma è questione di costituzione. Davvero l'unica cosa utile da fare è non prendere troppi chili. Secondo me la parte del corpo che peggiora di più è il seno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”