consiglio crema antismagliature per favore!!
consiglio crema antismagliature per favore!!
qualcuna potrebbe consigliarmi una buona crema antismagliature da usare per tutta la gravidanza? Ho già una forte tendenza di mio a farle, quindi vorrei procedere subito!
Magari non profumata perché con quello che mio marito chiama il mio "superolfatto" mi danno molto fastidio gli odori!
grazie tante amiche!!
Magari non profumata perché con quello che mio marito chiama il mio "superolfatto" mi danno molto fastidio gli odori!
grazie tante amiche!!
Re: consiglio crema antismagliature per favore!!
Olio di mandorle 100%, molto efficace, non profumato, anallergico, costa poco e lo trovi ovunque.
puoi usare le creme antismagliature anche per struccarti e per massaggiare e nutrire la pelle del tuo bambino dopo la nascita.
Io ti consiglio olio di mandorle dolci della Provenzali perché contiene solo le mandorle..
prima di comprare guarda bene gli ingredienti, meno cose contiene, meglio è
in effetti non ci avevo pensato, hai ragione!Jolissa ha scritto:prima di comprare guarda bene gli ingredienti, meno cose contiene, meglio è
A me l'olio di mandorle fra prurito ho comprato rilastil smagliature... mi trovo bene
È una crema o un olio?
l'hai pagato tanto?
Graze delle info!
l'hai pagato tanto?
Graze delle info!
Anche io uso l olio di mandorle...è un olio e lo pagato sui 6€ la bottiglina di 100ml però vorrei prendermi bio oil per le smagliature...qualcuna di voi lo usa?
È una crema! Si costicchia sui 20 euro ci faccio più o meno un mese e mezzo e devi vedere di comprarla on line che si risparmia