come si lega il non aver avuto l'epidurale, con il difficile parto che poi ne è purtroppo uscito fuori?
No perchè il nesso, non lo vedo.
Ma non è polemica, è ignoranza... io pensavo che l'epidurale servisse solo per non sentire dolore, ma che se poi c'è bisogno di ventose o tagli, quello si può scoprire solo procedendo.
Detto ciò, mi spiace molto che tu l'abbia vissuta così male, ma come credo tu sappia, purtroppo sei TU che non riesci a superarlo, forse sei molto sensibile o debole da quel punto di vita, ma insomma quello non è di competenza di nessuno se non tua il "come reagire ad un parto storto".
Come non farsi fregare da chi ti nega l'epidurale
Re: Come non farsi fregare da chi ti nega l'epidurale
Mi ritengo fortunata perchè partorirò all'estero, dove l'epidurale è una prassi e un diritto gratuito per tutte!!
Spero solo di arrivare in ospedale con i tempi di dilatazione giusti per averla!! A me hanno spiegato che oltre i 7 cm di dilatazione non la fanno, non per cattiveria o per pigrizia, ma perchè non ci sono i tempi materiali per mettere il catetere e per fare agire l'anestetico
Spero solo di arrivare in ospedale con i tempi di dilatazione giusti per averla!! A me hanno spiegato che oltre i 7 cm di dilatazione non la fanno, non per cattiveria o per pigrizia, ma perchè non ci sono i tempi materiali per mettere il catetere e per fare agire l'anestetico
-
francesina
queste testimonianze vanno fatte diffuse, c'è proprio un movimento contro gli abusi in sala parto!
E presto ma non'e detto... A moltissime ragazze a 13 settimane hanno detto il sesso e quello è rimasto.... non farti questi problemi!!!!