Parto help!
Parto help!
sono nel terzo trimestre e comincio ad avere tantissima paura del parto
ho letto qualcosa in giro, tipo che non succede sempre che le acque si rompano e così via..
ho appena letto qualcosa riguardo alle acque, se non ti si rompono nel termine te le faranno rompere con un uncino.. o mio Dio.. fa male?????
1. Avete fatto l'epidurale?
2. Cosa sapete dirmi in merito al parto, tipo le vostre esperienze ecc ecc.
3. A quante settimane avete partorito?
4. Sintomi nei giorni precedenti?
5. Io stasera comincio ad avere proprio mal di schiena sotto, a parte uno strappo.. forse ho esagerato con le faccende di casa.
6. Cosa si intende per travaglio?
ho letto qualcosa in giro, tipo che non succede sempre che le acque si rompano e così via..
ho appena letto qualcosa riguardo alle acque, se non ti si rompono nel termine te le faranno rompere con un uncino.. o mio Dio.. fa male?????
1. Avete fatto l'epidurale?
2. Cosa sapete dirmi in merito al parto, tipo le vostre esperienze ecc ecc.
3. A quante settimane avete partorito?
4. Sintomi nei giorni precedenti?
5. Io stasera comincio ad avere proprio mal di schiena sotto, a parte uno strappo.. forse ho esagerato con le faccende di casa.
6. Cosa si intende per travaglio?
Re: Parto help!
Si, epidurale fatta perché non mi dilatavo.
Partorito a 39+6
Zero sintomi, mi si sono rotte le acque alle 3 di notte
Il parto é bellissimo. A me la fase espulsiva é piaciuta tantissimo, sentivo dolore nonostante l"epidurale ma spingevo che era una meraviglia! Il travaglio é il momento che precede il parto quindi inizio delle contrazioni e fase dilatatoria .
Partorito a 39+6
Zero sintomi, mi si sono rotte le acque alle 3 di notte
Il parto é bellissimo. A me la fase espulsiva é piaciuta tantissimo, sentivo dolore nonostante l"epidurale ma spingevo che era una meraviglia! Il travaglio é il momento che precede il parto quindi inizio delle contrazioni e fase dilatatoria .
Ah ma se non ti dilati ti danno qualche medicina o sbaglio?
il tuo sembra essere andato bene
il tuo sembra essere andato bene
Sì è vero
Se le acque non si rompono a un certo punto del travaglio le rompono loro per velocizzare la dilatazione. Ma tranquilla non sentirai nulla di nulla. Il sacco amniotico non è collegato ad alcun nervo per cui la sua rottura è completamente indolore. Avvertiti solo il liquido caldo uscire.
Se le acque non si rompono a un certo punto del travaglio le rompono loro per velocizzare la dilatazione. Ma tranquilla non sentirai nulla di nulla. Il sacco amniotico non è collegato ad alcun nervo per cui la sua rottura è completamente indolore. Avvertiti solo il liquido caldo uscire.
Quello che fa male è lo scollamento delle membrane, ma viene eseguito solo a chi va fuori termine di alcuni giorni
O mio Dio. Si perché le tireranno con le dita vero? Per quanto riguarda il sacco, si sicuro non farà male ma è quando lo metteranno che penso dia fastidio..
Ho partorito naturalmente a 40+1 e senza epidurale perché nel mio ospedale è prevista solo in caso di cesareo.
Nei giorni precedenti nessun sintomo, sono sempre stata benissimo! Ho rotto le acque di notte verso le 2 e sono andata in ospedale dove mi hanno rotto del tutto il sacco (non ho sentito nulla!) e dopo un'oretta e mezza circa ho iniziato ad avere le contrazioni, subito regolari ogni 2 minuti. Mia figlia è poi nata alle 10.35, 3.500kg x 50 cm
Ho un bellissimo ricordo del parto e spero che anche il secondo vada così!
Nei giorni precedenti nessun sintomo, sono sempre stata benissimo! Ho rotto le acque di notte verso le 2 e sono andata in ospedale dove mi hanno rotto del tutto il sacco (non ho sentito nulla!) e dopo un'oretta e mezza circa ho iniziato ad avere le contrazioni, subito regolari ogni 2 minuti. Mia figlia è poi nata alle 10.35, 3.500kg x 50 cm
Io fatto scollamento per la prima bimba ma non ho sentito nulla!
E in tutte quelle ore hai avuto dolori forti? Poi qualcuno dice che bisogna andare solo se hai forti dolori..claudy55 ha scritto:Ho partorito naturalmente a 40+1 e senza epidurale perché nel mio ospedale è prevista solo in caso di cesareo.