muovere il bimbo durante la eco
muovere il bimbo durante la eco
L'altro giorno ho avuto la morfologica ma la mia peste sebbene abbia mangiato 4kinder se n'è stato/a tutto il tempo con le gambe incrociate...
avete consigli su come farlo animare un po'?
avete consigli su come farlo animare un po'?
Re: muovere il bimbo durante la eco
Aspetta 3 settimane se fai in questo momento magari lo trovi ancora che non si muove.... La mia rimane qualche giorno tranquilla e dopo si sveglia e mi fa male....
abbiamo faticato per vedere le labbra vaginali.... Mi hanno spostato la bambina con le mani facendo forza.....E hanno fatto interna/esterna....1 ora è mezza di eco.... non'e potevo più per il mal di schiena...
Io ho sentito di bere una bibita gassata ghiacciata.. non so se funziona...
io ho la visita fra un paio di giorni, spero di vedere qualcosa visto che ogni volta che sono andata faceva le capriole, si muoveva tantissimo...
io la prima eco che ho fatto faceva fatica a prendere le misure... continuava a saltare
alla morfo invece ferma statica... lo fa apposta??
alla morfo invece ferma statica... lo fa apposta??
Pure io io fin adesso sono stata fortunata, si muoveva tantissimo.. martedì prossimo ho la visita in privato e spero di vedere, sennò il 2 marzo ho la morfologica..però per fortuna qui in ospedale se non si vede bene o ti fanno aspettare un paio di ore o ti danno l'appuntamento per giorno dopo..
Mio figlio invece dormiva alla morfologica e la dottoressa lo ha svegliato movendo la mia pancia come una gelatina perche voleva guardarli il viso, lui aveva la manina che glielo copriva e si come ha visto che aveva il labbro superiore sporgente voleva escludere malformazione alla bocca.Invece il pistolino si e visto subito perche dormiva a gambe aperte.
a noi aiutava svegliare il bimbo con qualche rumore, tipo musica da cellulare 
siccome ho fatto ecografia a pagamento e nn si è visto per via del cordone ombelicale in mezzo alle gambe.... spero si veda alla morfologica!!