translucenza nucale
Re: translucenza nucale
Io credo che ci vogliano almeno 10 giorni se non ti hanno detto nulla riguardante il risultato preliminare .. se proprio sei in ansia e ti può far star tranquilla prova a chiamare tu! Chiedi in quanto tempo si hanno i risultati e se c'è qualcosa k non va se ti hiamano prima.. così magari stai più tranquilla..
Io ti capisco..C sono passata..Cerca di stare tranquilla..Lo so che non è facile..Devono passare almeno 15 GG..
non sapevo se potevo aspettarmi una telefonata anche dopo pochi giorni!oppure se ci vuole comunque un minimo di tempo!
in ospedale mi hanno detto che se non ricevo telefonata entro 18 20 giorni e tutto a posto!ma non capivo se la posso ricevere anche dopo una settimana!
Allora anche a me avevano detto 15/20 GG.. È passato un. Mese pieno..Nel frattempo ho fatto una visita con il mio ginecologo e mi aveva un po' rassicurata dicendo che se passati i 15 GG non avevano chiamato era un buon segno
cercha di tranquillizzarti il più possibile!
Diciamo che dopo una settimana vedono già se c è qualcosa che non va. E ti chiamano immediatamente. Anche solo per una consulenza e per dirti i parziali. Tranquilla
. Ho fatto anche morfologica e pare tutto apposto. Oggi ho l altra visita ma ho sempre un po paura
I preliminari dell'amnio
Sono pronti in 3-5 gg. Gli esiti completi in 15-20 gg.
Sono pronti in 3-5 gg. Gli esiti completi in 15-20 gg.
ragazze sono arrivati i risultati delle cgh array sono negativi! Meno male