russurrogate.com

dubbio tn

PattyMatteo

dubbio tn

Messaggio da PattyMatteo »

ciao ragazze, il mio dubbio è a riguardo il prelievo del sangue ke farò un giorno e la tn fra una settimana....io sapevo ke si facevano lo stesso giorno saranno poi attendibili i risultati?
emotion

Re: dubbio tn

Messaggio da emotion »

Anche nel centro in cui l'ho fatto io fanno prelievo tra la 9 e la 10 settimana e poi tn tra la 11 e la 13! Quando ti fanno tn hanno già risultato degli esami e quindi ti danno subito referto
carioca

Messaggio da carioca »

Anch'io ho fatto il prelievo e la tn nei giorni diversi. A me hanno suggerito di far cosi perché dicono sia più attendibile..
mokabita

Messaggio da mokabita »

purtroppo mi sveglio continuamente! Le mille paranoie della gravidanza
preziosa

Messaggio da preziosa »

ciao, mi trovo purtroppo nella stessa situazione anch'io .. se mi sveglio per far pipi poi è finita.. cominciano i pensieri e non si dorme più..
hellen

Messaggio da hellen »

Idem...fra le altro pensiero fisso se fare o no l'amnio.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io ne ho 33 e l amnio sinceramente la farei (mia mamma 12 anni fa scopri tramite l amnio che la bimba aveva una grave malformazione incompatibile con la vita ) .. per me in questo momento ha dei costi improponibili mi ci vuole uno stipendio intero per fare l'amnio .. però se il Btest mi lascia qualche dubbio la farò sicuramente.. è l'unica che ti da una certezza.. poi ognuno fa le sue scelte è ovvio
Gina

Messaggio da Gina »

tramite la mutua non c'era posto quindi lo faccio a pagamento
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ne ero super convinta anke io ma il mio compagno nn è d'accordo,quindi aspetto bitest e se c'è qualcosa ke nn va farò sicuramente amnio e se invece va tt bn x stare più tranquilla farò DNA fetale.immagino ke anni fa nn esisteva nemmeno qst esame...e anke io fossi in te fare la stessa cosa
swimma

Messaggio da swimma »

Io ho fatto prelievo del sangue alla decima settimana e tn alla 12esima, e hanno detto che così dovrebbe anche essere più attendibile quindi stai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”