russurrogate.com

distacco di planceta?

carioca

distacco di planceta?

Messaggio da carioca »

Ciao ragazze vorrei sapere per chi ha avuto il distacco di planceta nelle prime settimane di gravidanza io avevo fatta la doccia caldissima e il bagno era caldissimo subito dopo ho avuto perdite di sangue e corsi in pronto soccorso mi dicono ho avuto distacco di planceta e ricoverata per cinque giorni oggi sono stata dimessa e ancora c'è il distacco mi hanno prescritto un farmaco e riposo assoluto vorrei sapere per chi ha avuto il distacco di planceta nelle prime settimane e cosa comporta che conseguenze ci sono e quali rischi a il feto e come avete passato la gravidanza a qst rischio?????
mokabita

Re: distacco di planceta?

Messaggio da mokabita »

ciao, purtroppo mi è capitato adesso che sono alla seconda gravidanza. All'improvviso dolori, emorragia e corsa in ps. Diagnosticano un distacco enorme: sacca staccata di due terzi. Mi consigliano riposo assoluto e progesterone per due settimane. Spariscono il sangue e le contrazioni, ma la paura resta, ero quasi a 7 settimane. Al controllo mi dicono che il distacco c'è ancora ma in fase di riassorbimento, praticamente il coagulo si stava ritirando. Ho ripreso la mia vita ma senza sforzarmi (no corse, no pesi, no troppo in piedi) e adesso sono a 15 settimane e al controllo hanno portato buone notizie: distacco sparito! Intanto ti assicuro che è un problema comunissimo, e l'esito non lo può dire nessuno, ci sono distacchi minuscoli che provocano aborto e distacchi immensi che si risanano. Non è colpa tua, il massimo che puoi fare è riguardarti il più possibile e pensare positivo!!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

anke a me in quel caso hanno prescritto progesterone e riposo assoluto
hellen

Messaggio da hellen »

ciao a tutte, sapete se il distacco comporta delle malformazioni nel feto oppure no?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

io ho ancora un lievissimo distacco che mi porta a perdite tipo muchetto marrone.. il gine mi ha dato fiale di lentogest ogni 3gg e assoluto riposo..ma voglio essere fiduciosa e positiva.
Gina

Messaggio da Gina »

Per fortuna non c'è correlazione con malformazioni o altri danni al feto in questa epoca gestazionale.
vitoza

Messaggio da vitoza »

È la seconda gravidanza anche per me, e con la prima non avevo mai avuto distacchi /dolori / perdite/ spaventi simili.
swimma

Messaggio da swimma »

forza ragazze! dai speriami solo positivo che ci fa' solo bene!
lamarti

Messaggio da lamarti »

ankio nella prima gravidanza lo passata serenamente e nn avevo avuto nulla di simile volevo chiederti ma il distacco che avevi avuto quanto tempo ci ha messo per assorbire?
sashya

Messaggio da sashya »

ciao, stai calma perche nelle prime settimane ci sono ottime possibilità che si riassorba!!!! oltre tutto non ci sono danni al feto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”