russurrogate.com

minaccia d'aborto e perdite

Rispondi
sashya

minaccia d'aborto e perdite

Messaggio da sashya »

mercoledì mattina vado in bagno e vedo macchie di sangue, panico totale chiamo lamia ginecologa mi dice di andare da lei in ambuambulatorio per un controllo, il battitoc'è ma ho una minaccia d'aborto, riposo assoluto e 3 ovuli di progeffik al giorno, le perdite naturalmente sono continuate il giorno dopo rifaccio ecografia il battito c'è la situazione è uguale, continuo la cura stando ferma ma stanotte venerdi perdite abbondanti grande spavento mi sono usciti dei grumi, le perdite e i dolori sono diminuiti ma ci sono ancora, devo aspettare giovedì per il controllo del battito nella speranza che il mio bambino ci sia ancora! mi sto consumando dal dolore dal panico e dalla paura! C'è qualcuna di voi che ha vissuto questa mia stessa cosa e per fortuna e finita bene!
marcela

Re: minaccia d'aborto e perdite

Messaggio da marcela »

ho fatto prontogest x 8gg ora mi ha passato a lentogest ogni 3 gg mi ha dato assoluto riposo perché ha visto un lievissimo distacco
wendy89

Re: minaccia d'aborto e perdite

Messaggio da wendy89 »

ho dei filamenti gelatinosi marroni che non vanno neanche sul salvaslip ma solo dopo fatto la plin plin e nel pulirmi sulla carta le trovo ..lo so sono una schifezza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”