Dubbio morfo
-
diavolettabuona
Dubbio morfo
stamane sono andata in ospedale a prenotare nuovamente la morfo perchè si erano sbagliati e me l'avevano segnata troppo tardi.
Fortunatamente hanno trovato una disdetta e sono riusciti ad inserirmi il 2 di Marzo, che sarei a 19+4.
Ora dite che sia troppo presto oppure può andare come settimane?
Non vorrei doverla prenotare privatamente perchè costa davvero un occhio della testa..
Fortunatamente hanno trovato una disdetta e sono riusciti ad inserirmi il 2 di Marzo, che sarei a 19+4.
Ora dite che sia troppo presto oppure può andare come settimane?
Non vorrei doverla prenotare privatamente perchè costa davvero un occhio della testa..
Re: Dubbio morfo
Io l'ho fatta a 20+3 e la dottoressa mi ha detto che ero proprio al limite minimo, che prima della 20esima non si dovrebbe fare
certo che se te l'hanno prenotata vuol dire che x il tuo ospedale va bene
certo che se te l'hanno prenotata vuol dire che x il tuo ospedale va bene
sabato scorso, ho fatto una premorfologica.
La ginecologa mi disse che andava tutto bene, cuore, reni, spina dorsale, addome, genitali, ecc.. e che alla morfologica avrebbero solo dovuto vedere un area del cervelletto che in quel momento non era visibile poichè troppo presto.
La ginecologa mi disse che andava tutto bene, cuore, reni, spina dorsale, addome, genitali, ecc.. e che alla morfologica avrebbero solo dovuto vedere un area del cervelletto che in quel momento non era visibile poichè troppo presto.
Anch'io l'ho fatta a 19 + qualcosa (non ricordo di preciso)! Nè la mia ginecologa nè quella della morgologica mi hanno detto che fosse troppo presto.
Le ultime linee guida consigliano la morfo tra 19+0 e 21+0, quindi sei nei limiti, tranquilla!
confermo tra 19+0 a 22+0 .
un bacio .
un bacio .
io la feci a 19+3
aBez ha scritto:confermo tra 19+0 a 22+0 .
un bacio .
In bocca al lupo allora
Sai già se maschietto o femminuccia?
Sai già se maschietto o femminuccia?
Il mio ha il pisellino però chiederò ulteriore conferma quel giorno perchè mi piacerebbe comprare una tutina
la mia ha la patatina. Ho fatto l'ultima l'eco a 16 settimane . spero stia bene (che poi è l'unica cosa che conta )