Avete mai sentito parlare delle cisti plessi coroidei?
-
pinacolada
Avete mai sentito parlare delle cisti plessi coroidei?
Avete mai sentito parlare delle cisti plessi coroidei?? Nella morfologica sn uscite due cisti di 3 mm quindi piccolissime nel cervelletto del mio bambino feci anke la traslucenza nucale ed uscì buona qualunque visita abbia fatto il bambino stava in ottime condizioni i parametri di crescita erano regolari tra l'altro come nella morfologica sn state riscontrate solo queste ciste aiutatemi a capire grazie....
Re: Avete mai sentito parlare delle cisti plessi coroidei?
Mio figlio nacsue con due palline sulla testa, una in un lato l altra dall altra paarte come a specchio. Il pediatra disse che erano cisti e sarebbero scomparse ora ha 3 anni e mi sembra di non sentirle piu. Non so però se è laa stessa cosa della tua.
A me disse ke qst palline era se il
bambino avesse LAN sindrome di dawn Xo nel mio caso può essere ke settimana prossima vado e sn scomparse xke il bambino sta tt nella norma
bambino avesse LAN sindrome di dawn Xo nel mio caso può essere ke settimana prossima vado e sn scomparse xke il bambino sta tt nella norma
io ti auguro che scompaiono ovviamente, ma cosa sono e da cosa vengono causate?
IL Ginecologo mi ha detto ke spesso capita a tt le gravidanze essendo ke io feci anke la traslucenza nucale e i risultati erano buoni nn c'era rischio di sindrome e lui mi ha rassicurata ke queste palle scompaiono anke xke sn piccole di 3 mm adesso devi andare a visita martedì 1 marzo
gfrazie per le info!lunetta ha scritto:IL Ginecologo mi ha detto ke spesso capita a tt le gravidanze essendo ke io feci anke la traslucenza nucale e i risultati erano buoni nn c'era rischio di sindrome e lui mi ha rassicurata ke queste palle scompaiono anke xke sn piccole di 3 mm adesso devi andare a visita martedì 1 marzo