Anticorpi tiroidei alti e gravidanza
Re: Anticorpi tiroidei alti e gravidanza
nè l'endocrinologa ne i ginecoli (dei centri e la mia) mi hanno detto che gli anticorpi tiroidei possono causare aborti....
-
pinacolada
booh!!!!
cmq è sempre meglio curare la tiroide!
cmq è sempre meglio curare la tiroide!
mi è stato spiegato che di solito una persona con problemi immunitari alla tiroide è piu' predisposta ad evere problemi immunologici in generale.
Ti riporto questo:
Cause d'aborto:Fattori Endocrini
Si ritiene che fattori endocrini contribuiscano all'aborto ricorrente nel 10-20% dei casi..............
Anomalie della funzione Tiroidea
La gravidanza implica modificazioni della funzione tiroidea che possono essere considerate tra le più significative quali conseguenza di una condizione fisiologica. La presenza di disturbi della funzione tiroidea o il suo mancato adattamento alla gravidanza possono influenzare l'esito della gestazione sino a determinare aborti.
Solo l'ipotiroidismo sia implicato nella genesi dell'abortività ripetuta, mentre L'ipertiroidismo non influisce sull'abortività.
Inoltre la presenza di "anticorpi antitiroidei", si associa ad un'elevata percentuale di aborto e ad un rischio due volte superiore di sviluppare ipertensione gestazionale
Cause d'aborto:Fattori Endocrini
Si ritiene che fattori endocrini contribuiscano all'aborto ricorrente nel 10-20% dei casi..............
Anomalie della funzione Tiroidea
La gravidanza implica modificazioni della funzione tiroidea che possono essere considerate tra le più significative quali conseguenza di una condizione fisiologica. La presenza di disturbi della funzione tiroidea o il suo mancato adattamento alla gravidanza possono influenzare l'esito della gestazione sino a determinare aborti.
Solo l'ipotiroidismo sia implicato nella genesi dell'abortività ripetuta, mentre L'ipertiroidismo non influisce sull'abortività.
Inoltre la presenza di "anticorpi antitiroidei", si associa ad un'elevata percentuale di aborto e ad un rischio due volte superiore di sviluppare ipertensione gestazionale
prendo un farmaco omeopatico, e non ho mai avuto un minimo scompenso...l'endocrinologo non se lo spiega...
Voglio vedere anche anche io a quanto ho anticorpi due aborti precoci
Ultima modifica di lunetta il 23 feb 2017, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Esatto anche a me schifosi potevo curarmi ed evitarli delinquentibarva ha scritto:nè l'endocrinologa ne i ginecoli (dei centri e la mia) mi hanno detto che gli anticorpi tiroidei possono causare aborti....