russurrogate.com

aumento peso

denise

aumento peso

Messaggio da denise »

ciao, sono alla 21ma settimana e finora ho preso 5 chili da inizio gravidanza. Circa a fine gennaio ho fatto l ultima visita dal mio ginecologo e in quel periodo avevo preso 3 chili tondi. con mio sommo stupore mi ha detto che dovevo stare più attenta. Quindi non capisco se averne presi due in meno di un mese sia troppo! Qualcuno ha idea di come si dovrebbe gestire sta cosa del peso?? Premetto che partivo normopeso e che non ho una fame tremenda ( a parte ieri!). Grazie già per eventuali pareri!
Mindy

Re: aumento peso

Messaggio da Mindy »

io sono di 31 settimane e sono gia'a 10 kg..ho preso 2 kg nelle ultime 2 settimane. Ho fatto cosi x tutta la gravidanza..stavo ferma con il peso x un po'e poi improvvisamente aumentavo di 1 kg senza motivo.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io faccio acquagym una volta a settimana perche'ho 2 figli altrimenti la farei almeno 2 volte. Secondo me aiuta molto. Anche camminare fa benissimo.
Inoltre da almeno 3 settimane sono a dieta stretta, mangio un sacco di verdure e bevo tanta acqua..ma come vedi 10 kg li ho presi.
E'una gran fatica..
fragolina

Messaggio da fragolina »

alla 14 sett e ho preso 1,5kg in tutto.... e ieri super cazziatone del gine....
anche io non capisco il perché....
sono normopeso (172 cm per 65kg pre gravidanza), ho quasi 37 anni.... e in più aspetto due gemelle... non mi sembra un peso esagerato no?!?
Non faccio ancora sport perché sto male.... e non me la sento, ma mangio normale e vomito spesso... boh...
cloud

Messaggio da cloud »

Anche io ho cominciato acquawellness e cammino con il cane. Fino a una settimana fa ero ferma su tre chili infatti sono rimasta stupita dei due chili nel giro di poco!! Comunque cercherò di stare attenta ma non mi sembra di mangiare male!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Mah..... se si è arrabbiato per 1,5 allora uno che deve fare!! Sai, anche il mio ginecologo è stressato dal peso, secondo lui mi dovrei pesare in continuazione!
alina99

Messaggio da alina99 »

Anch'io vado in giro con il cane..ma e'un labrador di 7 mesi..maschio..quindi e'lui a portare in giro me.
stronga

Messaggio da stronga »

Ascolta me...sei stata bravissima!
So che non conta molto quello che dico..pero'questa e'la mia terza gravidanza..a 14 settimane incinta di 2 gemelli non hai preso niente.
Quindi..brava!!!
anasana

Messaggio da anasana »

so che di regola si prende 1 kg per i primi 7 mesi, e 2-3 kg nei ultimi due mesi
marcela

Messaggio da marcela »

per il peso ideale in gravidanza funziona cosi'...
+ 1 kg per i primi 7 mesi ( significa max un kg al mese)
+1-2 kg per l'8 e 9 mese (significa max due chili per l'8 e max 2 kg per il 9 mese )
i ginecologi consigliano sempre di non prenderne piu' di 11 totali per l'intera gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”