russurrogate.com

Scialorrea quando finisce??

cubanita

Re: Scialorrea quando finisce??

Messaggio da cubanita »

Il ginecologo mi aveva dato qualche rimedio ma niente mi ha aiutato. Io te li dico giusto se vuoi provare.
Una nocciolina con guscio in bocca.
Tisana alla melissa
Canarino
Un pezzettino di radice di zenzero.
Io trovavo sollievo col caffè decaffeinato.
fragolina

Messaggio da fragolina »

io rimedi per 7 mesi ne ho provato tanti la niente da fare
cloud

Messaggio da cloud »

Se sei alla fine. So che è dura xke io giravo per casa con il secchio quindi ti posso capire mannaggia la scialorrea!!!!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Devo provare! In questa seconda gravidanza non accenna a diminuire. Con la prima a 6 mesi andò via. Ora niente sto malissimo proverò il tuo rimedio grazie
alina99

Messaggio da alina99 »

ancora non passa ho le labbra tutte rotte e sputo in un bicchiere di plastica continuamente
stronga

Messaggio da stronga »

o di veri rimedi non ne ho mai trovati. Mi sono pure informata per fare infiltrazioni al botulino per inibire temporaneamente le ghiandole salivari, ma niente da fare: non è possibile. Anch'io spero sempre che cali e che magari sparisca pure prima del parto. . Così non sto vivendo proprio. .
anasana

Messaggio da anasana »

Ciao, io ne ho sofferto per metà gravidanza... un disagio incredibile se non lo si prova... non riuscivo nemmeno a guidare né a baciare mio marito!! Per non parlare del lavoro... che vergogna! A volte non riuscivo neanche a parlare
marcela

Messaggio da marcela »

Io ho provato davvero di tutto, anche l'omeopatia... e avevo trovato sollievo solo con i bastoncini di radice di liquirizia... costano poco, provateci... chissà!!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

In effetti anch'io ogni tanto uso il tronchetto di liquirizia ma più che altro per togliere il gusto amaro .. la salivazione, invece, non si placa.
rokkina

Messaggio da rokkina »

La mia scialorrea è molto densa e "catarrosa": devo proprio raschiare la gola per espellere un muco colloso biancastro che forma pure delle bolle e, quindi, devo azzerare ogni rapporto sociale. Tra l'altro faccio tanta fatica a parlare. E così non esco mai, se non per recarmi alle visite..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”