russurrogate.com

IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

piumetta
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 dic 2009, 08:23

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da piumetta »

Cara Dream
la tua storia mi ha dato coraggio, ho scritto tanto tempo fa' ma avevo abbandonato l'idea,il tuo entusiasmo e' incoraggiante e vorrei poter procedere per la tua strada, è solo che io sono vedova e mi sento sola, mio marito e' morto sul lavoro sono ormai quattro anni e io sono morta con lui, ma sono giovane, ho 45 anni e forse potrei trovare in un bambino la forza per riprendere a vivere e dare uno scopo alla mia vita.
Leggo avidamente le vostre storie e sono felice per i vostri successi.
Tu sai se essendo single posso accedere al programma?
Grazie della compagnia che mi fate e auguri
dreams
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 ott 2010, 23:21

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da dreams »

ciao piùmetta sono felice che il mio entusiasmo ti abbia trasmesso quel coraggio x intraprendere questa strada. X quanto riguarda il pacchetto single so che c'era un pacchetto apposta ma non ne sono sicura. Se hai bisogno sono qui sia io che tutte le altre donne e uomini che hanno deciso di affidarsi alla biotexcom
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da pissi »

ciao piumetta,non puoi fare surrogata ma tutto il resto come ti ha detto Sara,io al posto tuo lo farei loro sono bravissimi e anche se con il tempo incontrerai una persona giusta(perchè nulla si ferma),avrai sempre avuto il tuo bimbo...non fermarti!!!
dreams
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 ott 2010, 23:21

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da dreams »

ciao scusami ma continui a ripetere che è due anni che aspetti e in ogni post scrivi la stessa cosa...che sono due anni....che stai invecchiando....ma posso darti un consiglio????? Perchè non chiami Ina direttamente al telefono??? io quando sono stata su ogni 5 minuti rispondeva al telefono....e poi scusami come mai solo due pick up in 2 anni???

Bho....mi sembra tutto cosi strano....io sono felice di aver intrapreso questo percorso...e credimi a me non succederà di aspettare 2 anni perchè se dovesse succedere cosi non passerei il tempo a scrivere la stessa frase su un forum ma prenderei il telefono e chiamerei Ina Giulia o il mio consulente....dammi retta

buona fortuna e ben arrivato nel forum.....(ho visto che ti sei iscritto solo oggi !!! :? :? :? :? :? :? )
dreams
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 ott 2010, 23:21

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da dreams »

E allora scusami chiama il tuo consulente e incazzati scusami!!!!! Ovvio che se stai li e non reagisci nessuno ti chiama per ridarti i soldi indietro,.....io so che in passato ci sono state coppie a cui sono stati restituiti i soldi.

Poi fai come vuoi...ma sappi che in questo gioco sei tu a decidere...

L alternativa è presentarsi da albert senza avvisare e fatti ridare i soldi....quando ho conosciuto albert mi ha dato l impressione di essere una persona perbene e comprensivo

ciao in bocca al lupo
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da pissi »

Poi se vuoi veramente un bimbo puoi fare la surrogata...perchè ti fermi qui? se ci sono tante coppie che con loro hanno avuto bimbi vuol dire che devi continuare..vai a Kiev e parla con loro comunque la 2 rata si da quando si fa il tranfer è da contratto e i contratti si rispettano,di sicuro devi parlare con loro...
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da girasole »

Ciao Adromos, mi vengono i brividi a pesarci, e mi sento ancora una volta fortunata ad essere stata affiancata da Sara in questo percorso.
Noi abbiamo fatto ovodonazione, pacchetto economico, un tentativo, fallito a causa di un errore causato dalla dottoressa, la quale, prima di essere licenziata si era scordata di farmi fare un' iniezione, compromettendo così la biona riuscita del transfer.
Non l' avrei mai saputo, eppure Albert onestissimamente mi ha raccontato il tutto, dandomi la possibilità di fare un ulteriore tentativo senza pagare niente!
Torneremo a Kiev intorno alla fine di febbraio, a distanza di quattro mesi circa dal primo.
Oggi Sara mi ha detto che dovrò riprendere la cura verso la metà di Gennaio circa.
La figura del consulente è molto importante, perchè è quel ponte che ci permette di comunicare con l' equipe di Kiev.
Poi c' è Giulia, la mia interprete là, mentre per la surrogata c' è Ina.
Ma innanzitutto c' è Sara! Che mi accompagna, nel vero senso della parola, durante questo percorso.
Forse dovresti davvero telefonare al tuo consulente, e se nemmeno così riesci ad ottenere granchè, ti consiglierei di guardare sul sito ufficiale e di contattare tutti i contatti, fino a che qualcuno ti darà una risposta!
E' un tuo diritto data la cosa così come l' hai raccontata!
e il tempo purtroppo non ci dà una mano!
In bocca al lupo davvero!
Facci sapere come andrà!
Girasole
Follie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 ott 2010, 02:11

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da Follie »

Cara Adromos, sono anche io nuova a questo forum, ma ti consiglio di fare casino,cerca di cambiare consulente e fatti dare Sara, io ho avuto Nicola ad inizio programma.... poi lui sparisce e arrivederci e grazie !!!
Da parte mia una persona menefreghista!!!
Io posso dire solamente che Sara che una persona umana, persona che sa ascoltare e comprendere le persone.
Parlo anche se non ho ancora potuto iniziare il programma perche mio marito ha i valori dello spermogramma bassi, sta faccendo una cura con il prooxed plus da ben 8 mesi ..... spero che a gennaio il nuovo spermogramma sia megli. Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardante il prooxed plus? Se ha avuto il miracolo di migliorare? Grazie mille !!! E auguri a tutte le nuove mamme .... il più bel regalo di Natale !!!
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da girasole »

Ciao Follie, anche mio marito sta facendo il proxeed, e deve farlo per tre mesi circa...
Non sappiamo ancora l' effetto sui suoi spermatozoi, ma si spera sempre in positivo visto che già una volta è andata male!
l' unica cosa, che gli sono venuti gli occhi molto gonfi, e non sappiamo se questo è dovuto all' assunzione di queste vitamine, comunque le deve continuare finchè non le avrà finite!
Per quanto riguarda i consulenti, non è che anche tu potresti riportare il tuo giudizio nel post: "i nostri consulenti - cosa si dice di loro", così si possono aiutare le coppie nuove a scegliere con criterio!
Un bacione e tanti auguri!
Girasole
Follie
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 ott 2010, 02:11

Re: IL MIO PERCORSO CON LA BIOTEXCOM

Messaggio da Follie »

Ciao girasole,mi ha fatto molto piacere leggerti.
Mio marito non ha avuto nessun problema agli occhi....Grazie a Dio !!! Però é già 8 mesi che prende il proxeed plus, dopo la cura dei tre mesi i valori erano ancora troppo bassi. Spero che per tuo marito vada meglio subito. Ti auguro un felice Natale e Buon Anno. A presto risentirci.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”