DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
per fortuna sono tutte cose risolvibili.
Io per ora procedo. .non ho valori bassi ma neanche alti volendo. Comunque le misurazioni le faccio un giorno si e uno no per cui vedremo come vanno.
Io per ora procedo. .non ho valori bassi ma neanche alti volendo. Comunque le misurazioni le faccio un giorno si e uno no per cui vedremo come vanno.
a me hanno dato l'insulina ma solo a colazione, che aveva sempre valori intorno a 155. Tra l'altro la dottoressa mi aveva anche detto di ridurre i biscotti da 4 a 2 ( col cavolo che lo faccio, 2 biscotti sono 10gr!!!di quelli senza zuccheri aggiunti tra l'altro, gia 4 sono una miseria!) e ora con l'insulina dopo colazione so a 120.poi mi ha detto di mangiare un pò di piu agli altri pasti cosi ci regoliamo se deve mettere l'insulina anche li, ma per il momento i valori sono decenti.Quindi si prosegue cosi e vediamo
Io questo weekend (in realtà ho iniziato gioverdì) ho mangiato davvero di tutto Pizza, da Burger King, ristorante giapponese/cinese, hot dog.. Per fortuna la glicemia ha raggiunto massimo i 110 e anche il peso non è triplicato
Ora che nausea e vomito sembrano passati dovrò pur rifarmi? Alle volte proprio non riesco a resistere e mi abbuffo, ma devo davvero stare attenta perchè ora è così, tra un paio di settimane non si sa!
Ora che nausea e vomito sembrano passati dovrò pur rifarmi? Alle volte proprio non riesco a resistere e mi abbuffo, ma devo davvero stare attenta perchè ora è così, tra un paio di settimane non si sa!
2 biscotti soli a colazione per di più senza zucchero? Dopo un'ora ti raccolgono con il cucchiaio.. Ma non si può su [-X
Con l'insulina a colazione riesci a mangiare qualcosa in più però, o no? Perchè dovrebbe essere il pasto più importante, non puoi fare la fame!
Con l'insulina a colazione riesci a mangiare qualcosa in più però, o no? Perchè dovrebbe essere il pasto più importante, non puoi fare la fame!
X il diabete tutto bene x il momento , oggi sono andata al PS xkè avevo dolori forti sull' addome, epistassi, vomito ancora e giramenti di testa. Il piccolo/a sta bene placenta OK solo che è posteriore e sul basso . cura assoluto riposo( letto) e buscopan.
Salve ragazze.... X il diabete tutto bene x il momento , oggi sono andata al PS xkè avevo dolori forti sull' addome, epistassi, vomito ancora e giramenti di testa. Il piccolo/a sta bene placenta OK solo che è posteriore e sul basso . cura assoluto riposo( letto) e buscopan.
i dolori da cosa erano/sono dati? Ora come ti senti? Il buscopan te lo hanno dato per i dolori o per la placenta bassa?
A me non controllano la placenta da un mese.. O meglio, la gine durante la morfologica, fatta venerdì, ha detto che è posteriore e a posto, ma ci sarà stata sopra 2 secondo a dire molto Come ha fatto a vedere com'è posizionata per me resterà sempre un mistero.
Avevo un sacco di aspettative dalla morfo e sono uscita quasi in lacrime 1 per la delusione, 2 per il male che mi ha fatto con l'ecografo sulla pancia, 3 perchè il medico è stato tutto il tempo a dirmi che sono grassa e le immagini erano uno schifo (che sono grassa è vero, ma non che le eco vengono da schifo per questo perchè ho fatto altre eco molto belle! Certo, non si vedrà bene come su una di 45kg, ma le immagini sono sempre state belle nitide. Ma era davvero molto molto scazzata, non una parola.. nulla. Però la bimba sta bene ed è quello che conta )
Spero che la situazione migliori presto cara! Molto bene per la glicemia invece