russurrogate.com

RISULTATO BITEST

Clarisa56

Re: RISULTATO BITEST

Messaggio da Clarisa56 »

Il rischio per trisomia 21 risulta aumentato anche se non altissimo. Io, onestamente, farei amnio o villo se sei entro la quattordicesima settimana, per togliere il pensiero e stare più tranquilli.
alina99

Messaggio da alina99 »

Per quanto riguarda il rischio di parto prematuro credo sia dovuto alla posizione della placenta (anteriore bassa). Il bambino crescendo potrebbe pesare sopra e creare delle emorragie. La cosa positiva è che quasi sempre risale nel corso dei mesi (io alla prima gravidanza l'ho avuta bassa fino a dopo la morfologica e poi è risalita). Quindi per quella puoi solo fare le solite eco di routine e aspettare.
stronga

Messaggio da stronga »

il rischio t21 non è aumentato, è più o meno in linea per la tua età.
anasana

Messaggio da anasana »

comunque tra il giorno che farò l'amniocentesi e il risultato definitivo ho un altro mese di angoscia
speriamo vada tutto bene
marcela

Messaggio da marcela »

Nooooo!!!! Possono dirti prima le 3 trisomie.... informati bene...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

il rischio è dimunuito di poco ma è in linea con il rischio legato alla tua età
rokkina

Messaggio da rokkina »

Forse se fossi nella tua situazione farei anch'io l'amniocentesi per fugare ogni dubbio.
loretta

Messaggio da loretta »

volevo dirti di cercare di stare tranquilla, perché obiettivamente il tuo valore di rischio è 1: 503, significa che su 503 donne con valori esattamente identici ai tuoi solo una aspetta un bambino con T21, le altre 502 hanno bambini perfettamente sani. Quindi cerca di stare il più serena possibile nell'attesa dell'esame, per il bene tuo e del piccolo.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

se posso volevo chiederti se sai sulla base di quali parametri è stato calcolato il rischio di parte pre-termine. Te lo chiedo perché a me al bi-test non hanno fatto questo calcolo.
Grazie e tantissimi auguri!
robetta

Messaggio da robetta »

ciao vorrei tanto aiutarti ma nessuno dei due medici mi ha parlato di quel dato hanno solo espresso pareri sulla trisonomia 21 e pertanto non so dirti neppure come ha fatto a stabilirlo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”