Durante l'attesa
Durante l'attesa
Ragazze vorrei che qui scrivesse chi sta già vivendo il percorso di surrogazione: come lo sta affrontando con sé stessa, con la famiglia, con il lavoro... È molto importante per darci coraggio e fare capire anche ad altre che devono cominciare in concreto come passano questi mesi!
Per favore scrivete!
Per favore scrivete!
Re: Durante l'attesa
buona fortuna ragazze!!!!!
Re: Durante l'attesa
hai ragione dreamy.,.sarebbe davvero bello se tutte scrivessero la propria esperienza
Re: Durante l'attesa
forza ragazze, fatevi sentire!!lililisa ha scritto:hai ragione dreamy.,.sarebbe davvero bello se tutte scrivessero la propria esperienza
Re: Durante l'attesa
cosa dite poi al lavoro quando rientrate col bambino??? a me spaventa tantissimo questa cosa....quando portate il certificato di famiglia e si evidenzia che il bimbo è nato a Kiev....se fanno domande cosa rispondete?
Re: Durante l'attesa
Lilisa inventati una storia che per te sia convincent in base alla tua specifica situazione o stato di salute. O puoi semplicemente dire che hai fatto pma lì e hai voluto farti seguire lì. A mio avviso è una domanda indiscreta, però se pensi che qualcuno possa fartela... Sappi che non avrai diritto ad alcuna maternità quindi questo certificato a che serve?lililisa ha scritto:cosa dite poi al lavoro quando rientrate col bambino??? a me spaventa tantissimo questa cosa....quando portate il certificato di famiglia e si evidenzia che il bimbo è nato a Kiev....se fanno domande cosa rispondete?
Re: Durante l'attesa
grazie per la risposta....si ha diritto alla maternità facoltativa a quanto ho capito e poi il certificato dello stato di famiglia va portato per forza al lavoro....non penso si possa eludere.
Re: Durante l'attesa
E come giustifichi che non hai chiesto la maternità obbligatoria e usufruisci subito dopo di quella facoltativa? Stai attenta perché la questione potrebbe diventare spinosa.lililisa ha scritto:grazie per la risposta....si ha diritto alla maternità facoltativa a quanto ho capito e poi il certificato dello stato di famiglia va portato per forza al lavoro....non penso si possa eludere.
Re: Durante l'attesa
noi abbiamo visuto tutto in condivisione con i nostri genitori che erano a conoscenza del nostro percorso e ci hanni aiutati e supportati in tutto, vivere tutto in due sarebbe stata davvero tostaDreamy3 ha scritto:Ragazze vorrei che qui scrivesse chi sta già vivendo il percorso di surrogazione: come lo sta affrontando con sé stessa, con la famiglia, con il lavoro... È molto importante per darci coraggio e fare capire anche ad altre che devono cominciare in concreto come passano questi mesi!
Per favore scrivete!
Re: Durante l'attesa
non sei tenuta a rispondere a nessuno, lo sai? devi pensare a te stessa e alla tua famiglia, non alle domande sciocche e innoportune che potrebbero fartilililisa ha scritto:cosa dite poi al lavoro quando rientrate col bambino??? a me spaventa tantissimo questa cosa....quando portate il certificato di famiglia e si evidenzia che il bimbo è nato a Kiev....se fanno domande cosa rispondete?