C'è qualcuna che ha già fatto il percorso di MS?
-
C'è qualcuna che ha già fatto il percorso di MS?
Carissime oggi vi chiedo consiglio se c'è qualcuna di voi che ha già fatto questo percorso in modo da potermi illuminare su tante cose che vorrei chiedere grazie 

Re: C'è qualcuna che ha già fatto il percorso di MS?
sicuramente troverai qualcuna 

-
Speriamo! Sembrano tutte sparite!
molto spesso chi ha fato la surro con successo sparisce dai forum..Sabrinabella ha scritto:Speriamo! Sembrano tutte sparite!
-
Che peccato Cubanita potremo tutte confrontarci!
infatti sarebbe davvero bello se qualcuna che decide di intraprendere questo percorso fino alla fine, ci dicesse come è andata....aiuterebbe davvero le altre che stanno per intraprendere il medesimo percorso
-
È già! Speriamo che qualche mammina felice veda il post!
Ragazze se alcune spariscono, nn è necessariamente perchè ha avuto un esito positivo e quindi nn è più interessata ad entrare qui, e che sicuramente la loro vita è cambiata dopo l'arrivo di un bambino e quindi si ha meno tempo per tornare a scrivere qui. Avere un bambino è comunque impegnativo e devi dargli tutto il giorno tutte le attenzioni. Io nn sono ancora madre questo è vero, ma manca ormai poco che la mia madre surrogata mi regali questa gioia immensa, e già immagino a come la mia vita cambierà con l'arrivo dei 2 piccolini!!!!
ciao sabrina, ho fatto la surro da loro e potrei aiutarti, resto a tua disposizioneSabrinabella ha scritto:Carissime oggi vi chiedo consiglio se c'è qualcuna di voi che ha già fatto questo percorso in modo da potermi illuminare su tante cose che vorrei chiedere grazie
ciao, eccomi, siamo alla fine del percorso adesso!