Eco a 12 sett
Re: Eco a 12 sett
certezza pari al 50%
Gli organi finiscono di formarsi intorno alle 15-16 week.
sai quante hanno trovato poi la sopresa alla morfo? sia in un senso che nell'altro
Gli organi finiscono di formarsi intorno alle 15-16 week.
sai quante hanno trovato poi la sopresa alla morfo? sia in un senso che nell'altro
A me hanno detto femmina quando ero a 15+5 ma cmq non vedo l'ora di fare la morfo perchè il dubbio ce l'ho anch'io
A me con la tn mi avevano detto maschio.... e alla morfo femmina confermata anche con l'eco di accrescimento della 32 settimana!!
-
donnaregina
io ho fatto l'eco alla 12 settimana esatta e mi hanno detto ke sembra una femminuccia pero mi hanno consigliato di aspettare la morfologica ke li me lo sapranno dire sicuro
-
madreterra
mia mamma quandi era incinta d me fino all'ultimo minuto gli dicevano ke sarei dovuta essere un maschietto .. poi solo quando sono nata ha scoperto ke ero una femminuccia(ke tristezza,spero non capiti anche a me)
Il mio gine nemmeno ha parlato di percentuale ma ha detto "maschio" con una certa sicurezza... leggendo però la tua esperienza mi vien da pensare che a sto punto è meglio prenderla come un maggior probabilità ma non una certezza che sia maschio... ehehe
penso che 12 settimane in effetti non sono molte per esserne certi e anche il gine più esperto potrebbe sbagliare
Woooow
tre maschi!!! complimentoni!!! com'è essere la mamma di due maschi? (e in attesa del terzo)
tre maschi!!! complimentoni!!! com'è essere la mamma di due maschi? (e in attesa del terzo)
12 settimane sono poche per la certezza
ma se chi ti fa l'eco è molto bravo e ha apparecchiature buone,forse potrebbe averci preso. Io so che i maschi si vedono prima.
ma se chi ti fa l'eco è molto bravo e ha apparecchiature buone,forse potrebbe averci preso. Io so che i maschi si vedono prima.
-
mammacoifiocchi
I miei principi sono meravigliosi e l'idea che potrei averne un terzo mi rende solo felice. Non l'avrei mai creduto ma i miei maschioni sono stupendi, simpatici e supercoccoloni! Io, femmina, da piccina non ero così