Clamidia= infertilità
Re: Clamidia= infertilità
A quanto so là clamidia a differenza di altre infezioni non dà segni evidenti infatti spesso viene scoperta per caso...quindi può essere che la cura antibiotica ti ha causato qualche alterazione della flora..
.io avevo perdite di cattivò odore ed era proprio dato dallo squilibrio del ph che poi ho curato..causato proprio dall'uso degli antibiotici. Come hai scoperto di averla? Comunque tranquilla e aspetta il prossimo controllo
Infatti...la cura mi sembra davvero troppo blanda....
la ginecologa mi ha dato la cura antibiotica come ho detto di 7 giorni 2 al giorno di Bassado (mi hanno detto che è molto forte come antibiotico)
avevo perdite gialle di cattivo odore infatti oltre ad avere la clamidia avevo una vaginosi quindi non so se queste perdite sono collegate alla vaginosi oppure alla clamidia.
giovedì ho finito la cura e oggi ho visto delle perdite gialle (meno forti di prima ma presenti)
Mi dispiace tanto per ciò che ha comportato so bene che possono essere queste le conseguenze ed è per questo che mi sono allarmata molto.
La ginecologa mi ha detto che non era il caso di fare l'esame delle tube ma una volta andato via il batterio di riprovare