russurrogate.com

Clamidia= infertilità

robi24ma

Re: Clamidia= infertilità

Messaggio da robi24ma »

A quanto so là clamidia a differenza di altre infezioni non dà segni evidenti infatti spesso viene scoperta per caso...quindi può essere che la cura antibiotica ti ha causato qualche alterazione della flora..
robetta

Messaggio da robetta »

.io avevo perdite di cattivò odore ed era proprio dato dallo squilibrio del ph che poi ho curato..causato proprio dall'uso degli antibiotici. Come hai scoperto di averla? Comunque tranquilla e aspetta il prossimo controllo
sashya

Messaggio da sashya »

Infatti...la cura mi sembra davvero troppo blanda....
miosogno

Messaggio da miosogno »

la ginecologa mi ha dato la cura antibiotica come ho detto di 7 giorni 2 al giorno di Bassado (mi hanno detto che è molto forte come antibiotico)
Monique

Messaggio da Monique »

avevo perdite gialle di cattivo odore infatti oltre ad avere la clamidia avevo una vaginosi quindi non so se queste perdite sono collegate alla vaginosi oppure alla clamidia.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

giovedì ho finito la cura e oggi ho visto delle perdite gialle (meno forti di prima ma presenti)
barva

Messaggio da barva »

Mi dispiace tanto per ciò che ha comportato so bene che possono essere queste le conseguenze ed è per questo che mi sono allarmata molto.
amyupa

Messaggio da amyupa »

La ginecologa mi ha detto che non era il caso di fare l'esame delle tube ma una volta andato via il batterio di riprovare
Rispondi

Torna a “INFEZIONI”