pap-test in gravidanza!
pap-test in gravidanza!
ragazze ciao!
sono in panico xche la segretaria della mia gine mi ha detto che il mio pap test è un po' alterato è che dovrò fare una cura ma che me ne parlerà la dottoressa alla visita di marzo!
ho una paura fottuta che ho qualcosa di grave...
esperienze!?
sono in panico xche la segretaria della mia gine mi ha detto che il mio pap test è un po' alterato è che dovrò fare una cura ma che me ne parlerà la dottoressa alla visita di marzo!
ho una paura fottuta che ho qualcosa di grave...
esperienze!?
Re: pap-test in gravidanza!
, io ti dico che anche il pap test di mia sorella risultò alterato durante la prima gravidanza e andò tutto liscio come l'olio.
Vedi prima di cosa si tratta e non fasciarti la testa.
Vedi prima di cosa si tratta e non fasciarti la testa.
Sarà un'infezione..... normale in gravidanza!!!! Sicuramente ti daranno ovuli e lavaggi.
penso più che altro che se fosse stato qualcosa di grave ti avrebbe fatto andare subito
avevo fatto l urinocultura ed era tutto ok...
Strano che te l abbiano fatto fare.io dovevo farlo nel programma di screening e ho chiamato per dire che ero incinta.mi hanno detto che bisogna rimandarlo ad 8 mesi dopo il parto
Cosa????? Assolutamente non'e vero!!!! Per un'infezione si può perdere una gravidanza!!! Io ho fatto pap test e dopo farò più avanti tamponi!!!!
-
donnaregina
Allora ne sai piu del gine e di quelli Dell asl
-
madreterra
Tu sai vero che il pap test e' per tumori o pre-tumorali.sono i tamponi per le infezioni
stai dicendo che è alterato perché ho probabilmente un tumore!? comunque a me lo ha fatto fare la mia ginecologa per cui nn è vera la storia degli otto mesi dopo il parto!