Sensazione di bagnato e male UTERO
Sensazione di bagnato e male UTERO
ho sempre sensazione di bagnato e mi sento ubriaca (sarà la pressione bassa sono anche anemica) ...
Re: Sensazione di bagnato e male UTERO
Sensazione di bagnato è normale anche le perdite acquose-bianche perché utero sta lavorando di più.. per i dolori idem
io nei primi 3 mesi della gravidanza avevo dolori da ciclo sempre perchê l'utero sta diventando più grande
Perdite anke io moltissime tanto ke devo mettere l assorbente a volte ma è normale! X i dolori
nel caso vedi la cosa strana kiama la ginecologa! O al max recati al PS.anke xke di domenica purtroppo solo loro rispondono! Spiega la situazione e loro ti manderanno dal gine di turno..
-
donnaregina
i dolori all'utero non c'è li ho di continuo... sono sporadici.... non so se è l'utero che pian piano si sta allargando ... speriamo che vada tutto bene un bacione
-
madreterra
ma è normale che un giorno stai bene e il giorno dopo magari non hai più dolori?
Assolutamente sì, è normalissimo!
Ci siamo passate tutte, quindi ti capisco!
Io sono a 14+6 della mia seconda gravidanza ed ancora ho le ansie ed il terrore che da un momento all'altro tutto vada male senza che me ne accorga...
Io sono a 14+6 della mia seconda gravidanza ed ancora ho le ansie ed il terrore che da un momento all'altro tutto vada male senza che me ne accorga...
Sono nella tua stessa situazione
da tre giorni a questa parte, uguali a come li descrivi tu... stai serena e aspetta l'eco!!
da tre giorni a questa parte, uguali a come li descrivi tu... stai serena e aspetta l'eco!!