russurrogate.com

Scarso liquido amniotico

hoping

Re: Scarso liquido amniotico

Messaggio da hoping »

Prima di avere mio figlio ho avuto una biochimica e un as a 11 settimane, avevo sentito il battito e poi classica eco dove ti dicono che il battito non c'è più- disperazione nera.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Non ti abbattere cara, vivi come il tuo cuore dici. Farà male, ma mai come farebbe male fare la dura quando non lo sei. Vi abbraccio tutte.
natynaty

Messaggio da natynaty »

cara, è la procedura, perchè una delle possibili motivazioni per l'ab. terapeutico è che sia in pericolo la salute mentale della mamma. Parla tranquillamente di come ti senti, la vera valutazione riguarderà lo stato della gravidanza e i problemi del piccolo. Coraggio, ti siamo tutte vicine.
kalyna

Messaggio da kalyna »

Il colloquio con la psichiatria è da protocollo. .ci siamo passate tutte,valuterà se la decisione che hai preso è consapevole. ..tranquilla. ...
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Io ho interrotto per trisomia 18
nessun colloquio
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

capisco l'ansia e la rabbia della mancata diagnosi. Purtoppo a volte ci si deve improvvisare medici e orientarsi da soli.
africana

Messaggio da africana »

capisco come ti senti, sei disorientata, hai paura perché vorresti poter avere controllo sul futuro ma nello stesso tempo hai paura di modificare qualcosa che ha bisogno del suo tempo e di attesa paziente per fare il suo corso.
bonbon

Messaggio da bonbon »

il tuo bambino potrebbe non avere i reni ma anche se ci sono se non produce liquido significa che non funzionano. È importante in questo caso fare esami genetici specifici. Non avere liquido amniotico in questa fase della gravidanza significa anche che non potranno svilupparsi bene i polmoni. I medici non possono in nessun modo essere positivi, probabilmente sperano anche loro che tu abortisca o che il suo cuore si fermi perché gestire queste piccole vite disorienta sempre tutti.
robbyio

Messaggio da robbyio »

non preoccuparti non sei pazza..la consulenza bisogna sempre farla prima di prendere quella decisione
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

io fossi in te proverei ancora solo con l'iniezione di liquido..poi sarai piú in pace..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”